MiG 23 MLD ( Afghanistan autunno 1988)
Moderatore: Madd 22
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Re: MiG 23 MLD ( Afghanistan autunno 1988)
A me piace molto,si vede tutto il lavoro che c'è dietro,
Bravo che lo hai ultimato.
Complimenti
Bravo che lo hai ultimato.
Complimenti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Mi fa molto piacere vedere questo tuo lavoro in Gallery Enrico... ti ho seguito, con gioia, sin dall'inizio e so bene quante difficoltà hai superato durante la costruzione.
Mi piace tutto , anche la basetta! l'unico appunto te lo faccio sul post shading che, a mio avviso, è un pò troppo schematico e regolare.
Comunque.... ad maiora col prossimo!
Mi piace tutto , anche la basetta! l'unico appunto te lo faccio sul post shading che, a mio avviso, è un pò troppo schematico e regolare.
Comunque.... ad maiora col prossimo!

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Lavoro stupendo, bravissimo Enrico!!
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
Una gran bella realizzazione! Sia il modello che la basetta! Complimenti! 

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Bravo Enrico, gran bel risultato!
Concordo con Valerio riguardo il post-shading della mimetica e trovo anche sia un pochino troppo "pesante", ma sono gusti miei che nulla tolgono al tuo sudato lavoro.
Il Mig 23 è un aereo che mi piace, ma solo con le ali aperte come hai realizzato il tuo. Con le ali chiuse non mi cattura e non riesco a spiegarmi il motivo...
Ora sotto con il Portogallo.

Concordo con Valerio riguardo il post-shading della mimetica e trovo anche sia un pochino troppo "pesante", ma sono gusti miei che nulla tolgono al tuo sudato lavoro.

Il Mig 23 è un aereo che mi piace, ma solo con le ali aperte come hai realizzato il tuo. Con le ali chiuse non mi cattura e non riesco a spiegarmi il motivo...

Ora sotto con il Portogallo.
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Molto bella la colorazione di questo mig 23, complimenti!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Nome: enrico b
Grazie a tutti per gli apprezzamenti che fanno tanto piacere e danno entusiasmo, davvero troppo buoni.
)
Ehhh caro Luca non credo di poter andare in giro per concorsi o mostre, l'ho fatto in passato ma erano altri tempi ed altre situazioni. Però se passi da queste parti 4 chiacchiere ed una pizza sono assicurati. (Naturalmente vale per tutti gli amici del forum....magari non tutti insieme eh!Biscottino73 ha scritto: ↑20 febbraio 2018, 12:52 ..... sarei curioso di ammirarla dal vivo: avremo questa occasione?![]()
Complimenti ancora!
Ciao ciao
Luca

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Enrico
Ahhhhh...eqquesto ci piace davvero!!! Mimetica terrosa, Mig cattivone, effetti speciali e basetta innevata..... hai realizzato al meglio tutti in una volta i miei miei sogni modellari da sempre!
Grandissimo lavoro!
saluti
Ahhhhh...eqquesto ci piace davvero!!! Mimetica terrosa, Mig cattivone, effetti speciali e basetta innevata..... hai realizzato al meglio tutti in una volta i miei miei sogni modellari da sempre!
Grandissimo lavoro!

saluti
Ultima modifica di pitchup il 21 febbraio 2018, 19:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: TAMIYA,GUNZE
- Nome: alvise
Complimenti!!! Bellissimo soggetto e ottima verniciatura!!! Complimenti!!!
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Bella realizzazione mi piace molto come è venuto nel suo complesso, sopratutto nell insieme con la sua basetta, un bel modello