Pizza Contest LO.VE.ER 2018 -Jacopo- F-16XL 1/48 Skunk agg 11/12/18
Moderatore: Starfighter84
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
Re: Pizza Contest LO.VE.ER 2018 -Jacopo- F-16XL 1/48 Skunkmodels
vai jack, gran bel progetto
seguo molto interessato
EDO
seguo molto interessato
EDO
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Bravo Jac, la presa d'aria sembra perfetta!
L'abitacolo pare un pochino troppo scuro ma è sicuramente colpa delle foto e, come sempre capita ultimamente, ti faccio i complimenti per l'attenta preparazione che fai durante l'assemblaggio a secco. Con un po' di pazienza si eliminano la maggior parte dei difetti dei kit, cosa che purtroppo non succederà con lo scarico del reattore ancora nella prima pessima versione di Kinetic, ma già lo sai avendone discusso in precedenza. Da parte mia ho verificato calibro alla mano tutti i set in resina in mio possesso (e come sai sono tanti) e non ho trovato alcun sostituto adeguato... o andiamo pesantemente di modifiche o ci teniamo l'obbrobrio da scatola!
Buon Pizza Contest.

L'abitacolo pare un pochino troppo scuro ma è sicuramente colpa delle foto e, come sempre capita ultimamente, ti faccio i complimenti per l'attenta preparazione che fai durante l'assemblaggio a secco. Con un po' di pazienza si eliminano la maggior parte dei difetti dei kit, cosa che purtroppo non succederà con lo scarico del reattore ancora nella prima pessima versione di Kinetic, ma già lo sai avendone discusso in precedenza. Da parte mia ho verificato calibro alla mano tutti i set in resina in mio possesso (e come sai sono tanti) e non ho trovato alcun sostituto adeguato... o andiamo pesantemente di modifiche o ci teniamo l'obbrobrio da scatola!

Buon Pizza Contest.
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Speriamo non ti dia troppi grattacapi questo kit, ma resta in ogni caso una scelta interessante!
Estote parati

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Buon pizza contest Jacopo. Curioso di vedere questo kit.
Buon lavoro
Marco
Buon lavoro
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Buon pizza contest Jacopo!
scelta particolare!!

Quale farai?? quello grigio o quello bianco e nero della NASA?
scelta particolare!!

Quale farai?? quello grigio o quello bianco e nero della NASA?
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Che fine ha fatto questo lavoro Jacopo?
Mi sono perso qualcosa?
Marco
Mi sono perso qualcosa?
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bel lavoro nella presa d'aria Jac! se proprio vuoi fare le cose in grande, dai una lucidata al bianco con pasta abrasiva e cotton fioc... ovviamente con molta delicatezza.
Sei andato avanti con i lavori??
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Geometrino82 ha scritto: ↑5 aprile 2018, 19:55 Che fine ha fatto questo lavoro Jacopo?
Mi sono perso qualcosa?
Marco
Ciao Ragazzi grazie a tutti, attualmente è "fermo" sto aggiungendo delle zeppe in plasticard e cerco di limitare il "danno" al massimo, ma il tempo è quello che è e devo finire il tonka e il 79, poi posso dedicare tutto il tempo necessario a questo "piccolino"Starfighter84 ha scritto: ↑8 aprile 2018, 1:12 Bel lavoro nella presa d'aria Jac! se proprio vuoi fare le cose in grande, dai una lucidata al bianco con pasta abrasiva e cotton fioc... ovviamente con molta delicatezza.

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Lo aspettiamo presto su queste pagine!Jacopo ha scritto: ↑8 aprile 2018, 9:16...
Ciao Ragazzi grazie a tutti, attualmente è "fermo" sto aggiungendo delle zeppe in plasticard e cerco di limitare il "danno" al massimo, ma il tempo è quello che è e devo finire il tonka e il 79, poi posso dedicare tutto il tempo necessario a questo "piccolino"![]()

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
un f16 che si vede poco ...
buona pizza (contest)!

buona pizza (contest)!

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.