diego.nello ha scritto: ↑15 febbraio 2018, 16:24
Dovete solo iscrivervi con la formula gratuita e poi cercarmi con il mio indirizzo mail: diego.nello@live.it. Una volta aggiunto il contatto, si ha libero accesso al materiale
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Assolutamente una iniziativa interessante e degna di un applauso.
Ma possiamo contribuire anche noi a riempire le casse di questo archivio oppure noi possiamo solo scaricare?
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
carissimo Diego,
oggi mi sono scaricato tutto quel ben di Dio che hai messo a disposizione...una vera biblioteca tecnica per ogni gusto! Grazie e grazie ancora!
Geometrino82 ha scritto: ↑16 febbraio 2018, 20:38
Assolutamente una iniziativa interessante e degna di un applauso.
Ma possiamo contribuire anche noi a riempire le casse di questo archivio oppure noi possiamo solo scaricare?
Marco
carissimo Marco,
se hai materiale carica pure che acquisiamo tutto noi...grazie!