bel lavoro davvero certosino.... l'"antennina" credo anche io sia uno dei traguardi tacca di mira e mirino.. anche se, a prima vista, sembrerebbe davvero una di quelle per i dati di telemetria delle F1

saluti
Moderatore: Starfighter84
confermo quello davanti al parabrezza, sembrano effettivamente un sistema a diottra e tacca di miraArgo2003 ha scritto: ↑27 gennaio 2018, 8:54![]()
![]()
![]()
STENDIN OVESCION!!!
Sia per il lavoro di ricerca che per il montaggio ed il dettaglio, provo della sana invidia!
Le "astine" sul muso, se la memoria non mi inganna, erano mirini a vista, ne dovrebbe andare uno anche davanti al parabrezza, dopo do un' occhiata ai sacri testi per conferma
Inoltre (ma credo che tu già lo sappia), va messa anche la naca per l'areazione dell' abitacolo, davanti al parabrezza a sx
ti ringrazio faccio il possibile per essere utile a tutti.
ho provato all' occio è soddisfacente un po meno dopo la passata di primer
Starfighter84 ha scritto: ↑28 gennaio 2018, 7:51 Il concetto alla base del supporto per l'antenna è giusto... se c'era, il dettaglio va riprodotto. Il problema è che è talmente piccolo che alla fine risulterà comunque sempre fuori scala.
Penso che sia più soddisfacente, per l'occhio, eliminare il particolare.![]()
microciccio ha scritto: ↑8 febbraio 2018, 10:33 Ciao Denis,
mi metto in pari col WIP per farti i complimenti per la ricerca ed il modello.![]()
microciccio
troppo buono!