comunque ci voleva del coraggio a infilarsi in quelle trappole di metallo con la meccanica a vista...

Moderatore: Starfighter84
heinkel111 ha scritto: ↑2 febbraio 2018, 10:54 Lavori molto accurati e dettagliati Diego![]()
comunque ci voleva del coraggio a infilarsi in quelle trappole di metallo con la meccanica a vista...![]()
Gli interni si possono "sbirciare" comodamente dai portelli rimasti aperti... adoro il "vedo-non vedo"microciccio ha scritto: ↑5 febbraio 2018, 0:16 Ciao Diego,
gli interni resteranno permanentemente chiusi nello scafo oppure si potrà rimuovere per dare una sbirciatina ai tuoi lavori?
Rivetti: mi sfugge perché tu debba rifarne 135 quando ne bastano 8?
microciccio
Wuahahahahash ...siderum_tenus ha scritto: ↑5 febbraio 2018, 10:56 Ciao Diego,
sappi che qualora optassiper il rifacimento manuale di tutti i 135 rivetti (135... mi viene mal di stomaco al solo pensarci) diventeresti in automatico il mio santo del giorno.
![]()
![]()
Io mi sarei già buttato dal balcone (dopo il modello)diego.nello ha scritto: ↑5 febbraio 2018, 14:14Wuahahahahash ...siderum_tenus ha scritto: ↑5 febbraio 2018, 10:56 Ciao Diego,
sappi che qualora optassiper il rifacimento manuale di tutti i 135 rivetti (135... mi viene mal di stomaco al solo pensarci) diventeresti in automatico il mio santo del giorno.
![]()
![]()
allora se ti dicessi che a ogni singolo rivetto corrisponde un dado con tanto di rondella ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Diego,diego.nello ha scritto: ↑6 febbraio 2018, 0:58... Ok, bando alle ciance: sto seriamente pensando alla soluzione 2, anche se mi scoccia che si veda che sono fatti in qualche modo.
Se avete consigli... che non si tratti di acquistare un'altra scatola pls...
diego.nello ha scritto: ↑5 febbraio 2018, 4:22Gli interni si possono "sbirciare" comodamente dai portelli rimasti aperti... adoro il "vedo-non vedo"microciccio ha scritto: ↑5 febbraio 2018, 0:16... gli interni resteranno permanentemente chiusi nello scafo oppure si potrà rimuovere per dare una sbirciatina ai tuoi lavori? ......