BaE Hawk RSAF Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Re: BaE Hawk RSAF Italeri 1/48
prova ad adattare il cockpit Neomega per l'Airfix Sul forum di Britmodeller l'ho visto e non è una gran difficoltà!ciao
Ale
Ale
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Piccoli grandi progressi a seconda dei punti di vista.Avevo anticipato che in questo kit quando si inseriscono la vasca ed i cruscotti rimangono aperti degli spifferi tali da causare polmoniti ai poveri piloti anche se forse il clima desertico Arabo fa sentire meno questa necessità... comunque...essendo un kit Italeri mi aspettavo tali voragini ma non grandi come poi in effetti si sono rivelate. Gli unici modi di affrontare tali problematiche sono: 1 prendi un bel set resinaro, 2 riempi il tutto, 3 lasci stare continui il montaggio e pensi alla salute. Scarto subito le soluzioni 1 e 3..... e vi passo la soluzione 2. C'è da dire che però superata questa fase il kit si monta quasi da solo e molto velocemente, stuccature a parte... ovviamente vista la cosa magari qualche dettaglio in più nei vani e nei carrelli si può fare. Insomma forse 30 euri sono troppi per questo kit però devo dire che alla fine è molto divertente e giungi presto alla fine del montaggio...quindi brava Italeri 8/9 pieno, peccato per gli interni!
saluti
Massimo da Livorno
Piccoli grandi progressi a seconda dei punti di vista.Avevo anticipato che in questo kit quando si inseriscono la vasca ed i cruscotti rimangono aperti degli spifferi tali da causare polmoniti ai poveri piloti anche se forse il clima desertico Arabo fa sentire meno questa necessità... comunque...essendo un kit Italeri mi aspettavo tali voragini ma non grandi come poi in effetti si sono rivelate. Gli unici modi di affrontare tali problematiche sono: 1 prendi un bel set resinaro, 2 riempi il tutto, 3 lasci stare continui il montaggio e pensi alla salute. Scarto subito le soluzioni 1 e 3..... e vi passo la soluzione 2. C'è da dire che però superata questa fase il kit si monta quasi da solo e molto velocemente, stuccature a parte... ovviamente vista la cosa magari qualche dettaglio in più nei vani e nei carrelli si può fare. Insomma forse 30 euri sono troppi per questo kit però devo dire che alla fine è molto divertente e giungi presto alla fine del montaggio...quindi brava Italeri 8/9 pieno, peccato per gli interni!
saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Alè Max dai che voglio vederti con la mimetica Saudita 

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Vai Max
!!!

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
con gli interni italeri non si smentisce mai, lascia ampio spazio alla nostra creatività! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Rieccomi con un piccolo progresso..in pratica ho continuato con l'opera di riempimento lasciando "..spazio alla nostra creatività.." come dice l'ottimo Psyco
saluti
Massimo da Livorno
Rieccomi con un piccolo progresso..in pratica ho continuato con l'opera di riempimento lasciando "..spazio alla nostra creatività.." come dice l'ottimo Psyco

saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Minchia,
minchia,
minchia, ma come apri un wip e nemmeno me ne accorgo?
, No non può essere,... mi sta succedendo qualcosa
Quel pit verrà meglio di un pezzo in resina! Complimenti e buon unizio. Dai max che sul forum avremo due arabi, così!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Quel pit verrà meglio di un pezzo in resina! Complimenti e buon unizio. Dai max che sul forum avremo due arabi, così!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
bene bene continua così! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
porcaccia Max, non avevo visto questo wip, stai facendo un aereo che mi piace molto e lo stai facendo anche molto bene, poi saudita deve essere un bel soggetto
stai facendo un ottimo lavoro sul pit, certo che fare un così bel lavoro guardando i DVD di spazio1999 non è da tutti, sei un grande!!! (io avrei battulo la testa sulla scrivania al primo DVD, sfasciando il modello...
)
ciao
Ricky
stai facendo un ottimo lavoro sul pit, certo che fare un così bel lavoro guardando i DVD di spazio1999 non è da tutti, sei un grande!!! (io avrei battulo la testa sulla scrivania al primo DVD, sfasciando il modello...

ciao
Ricky