Confermo Fiorenzo, è la mia esperienza totally resina e devo dire che è una bella palestra, per quanto sia difficile non mi sta stancando!

Esattamente Silvio, alla fine non sono infinite ma carteggiando seppur piano molte vengono alla luce, allora con pazienza le colmo di cianoacrilato in più strati e aspetto che indurisca fino all'interno di ogni bolla, dopo di che altra carteggiata e avanti fino a che non le vedo sparire tutte!

ahahah non mi esprimo, ma considerando il kit veramente arduo devo dire che sono migliorato rispetto a modelli passati decisamente più semplici!siderum_tenus ha scritto: ↑12 gennaio 2018, 10:00 Ciao Mattia,
Non dubito che riuscirai a domare questo kit; l'unica incognita è il numero di imprecazioni che lascerai lungo il cammino
Che la Forza sia con te!![]()

Grazie Fra!!! E' vero, per me è già la metà del lavoro vederlo così!
microciccio ha scritto: ↑13 gennaio 2018, 17:13 Ciao Mattia,
due domande:microciccio
- come ti regoli per i forellini presenti nella resina dovuti alle bolle d'aria non espulse;
- la gommapiuma interna l'hai inserita dalle aperture e la rimuoverai con una pinzetta?
Ciao Paolo allora:
1) Carteggiata paziente e tanta ciano a stratificare
2) Si è tutto in appoggio per proteggere l'interno dalla verniciatura, rimuoverò tutto con pinzetta compreso il nastro sul quadro strumenti