GB Made in Italy- Anamici31-F 104S Starfighter
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: GB Made in Italy- Anamici31-F 104S Starfighter
Ciao
Non ho capito se farai un esemplare metallico??? In questo caso solo versione "G".
Le decals Italeri riguardano solo esemplari "G", schema NATO, del 3° stormo in questo caso. La scatola Hasegawa non saprei che decals fornisce.
saluti
Non ho capito se farai un esemplare metallico??? In questo caso solo versione "G".
Le decals Italeri riguardano solo esemplari "G", schema NATO, del 3° stormo in questo caso. La scatola Hasegawa non saprei che decals fornisce.
saluti
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Ciao Giorgio!
mi ricordo di questa scatola!!
se vuoi fare un "G" usando le decals Italeri, devi seguire le istruzioni per per quelli tedeschi!
la scatola Hase ti permette di fare 3 "S" caccia intercettori, uno del 23°codici 5-23, uno del 12° codici 36-0 e l'ultimo del 9° gruppo codici 4-1
mi ricordo di questa scatola!!

se vuoi fare un "G" usando le decals Italeri, devi seguire le istruzioni per per quelli tedeschi!

Ciao Max!
la scatola Hase ti permette di fare 3 "S" caccia intercettori, uno del 23°codici 5-23, uno del 12° codici 36-0 e l'ultimo del 9° gruppo codici 4-1

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Attento Giorgio: questo -dopo quello immediatamente precedente- è il secondo che ti fa correre seriamente il rischio del ban

- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- colori preferiti: tamiya
- Nome: Giorgio
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
- colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
- Nome: mauro

Il foglio italeri copre dei G. Mi raccomando, segue solo le indicazioni di montaggio x i tedeschi, non quelle x le colorazioni. Ad ogni modo, visto che l'italeri e' un rebox dell'hasegawa, puoi anche seguire le istruzioni italeri.
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
- colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
- Nome: mauro
Ma, la scatola italeri contiene il pod orpheus? O la ditta nostrana non si e' degnata di fare una stampata a parte?
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
no, no questo Italeri è un rebox ESCI!!jollyroger ha scritto: ↑21 gennaio 2018, 14:21Qui urge corso di ripetizione per l'esame di riparazione!!!!!
Il foglio italeri copre dei G. Mi raccomando, segue solo le indicazioni di montaggio x i tedeschi, non quelle x le colorazioni. Ad ogni modo, visto che l'italeri e' un rebox dell'hasegawa, puoi anche seguire le istruzioni italeri.

ti confermo che contiene anche il pod recce!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Giorgio,
ti hanno già detto tanto quindi evito di dilungarmi aggiungendo solo che le differenze tra versione G ed S le trovi sintetizzate in questo post da Valerio.
Se poi fai un giro nei vari WIP dedicati allo Spillone troverai tante altre informazioni e foto utili.
Facci sapere quale esemplare realizzerai e buon lavoro.
microciccio
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
peccato che molte foto non siano più visibili!microciccio ha scritto: ↑21 gennaio 2018, 15:59Ciao Giorgio,
ti hanno già detto tanto quindi evito di dilungarmi aggiungendo solo che le differenze tra versione G ed S le trovi sintetizzate in questo post da Valerio.
Se poi fai un giro nei vari WIP dedicati allo Spillone troverai tante altre informazioni e foto utili.
Facci sapere quale esemplare realizzerai e buon lavoro.
microciccio
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Complimenti per il soggetto, ti auguro un buon lavoro
ciao ciao
luca
p.s.
questa boxart (uguale anche per la 48) credo sia una delle più belle in assoluto: stupenda!!!

ciao ciao
luca
p.s.
questa boxart (uguale anche per la 48) credo sia una delle più belle in assoluto: stupenda!!!