Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Rigel ha scritto: ↑21 gennaio 2018, 17:56
Ragaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Prenotazione fatta presso L'hotel Aurora.........
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Grande Roberto!!!!! poi ci mettiamo d'accordo per l'appuntamento. Ma vieni in macchina? o treno?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Rigel ha scritto: ↑21 gennaio 2018, 17:56
Ragaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Prenotazione fatta presso L'hotel Aurora.........
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Grande Roberto!!!!! poi ci mettiamo d'accordo per l'appuntamento. Ma vieni in macchina? o treno?
Treno? Cos'è il treno?
Vengo giù con moglie e figlio.......ma per il sabato, li mollo per Roma.......quindi per andare a Vigna......ho quattro posti liberi
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑22 gennaio 2018, 18:09
E la domenica ci sei al bunker Roberto?
Per il bunker, vi devo dare buca .......vorrei stare ancora sposato per qualche anno.......già grasso che cola, se la signora mi concede il sabato libero
Te non puoi mancare... sei un "Modeling Timer" dall'inizio di questa avventura!