Ciao Alessandro, voto per la "C", perchè è quella che farei io ; anche se sono belle tutt'e 4 le colorazioni, il 339 sta bene con qualsiasi vestito
Ps ma che scala è?
Ciao Angelo
io li ho fatti tutte e due in 48 e devo dire che anche la versione malboro mi attira un casino, se ti vuoi sbizzarrire versione B, se ti vuoi divertire versione C
Vedendo come hai verniciato il LAV direi che la mimetica è assolutamente alla tua portata, magari con l'aiuto del patafix per evitare sfumature troppo evidenti.
Quello degli emirati è molto bello ..... il monogrigio è più abbordabile, almeno inizialmente, ma bisogna poi dargli vita con un attento lavoro di invecchiamento.
Credo tu possa affrontare entrambe le sfide .... quindi scegli di tuo gusto e parti
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
vai di monogrigio... che è anche più bello secondo me!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!