, ho preso in mano questa scatola... Era da un po che mi guardava, e grazie al GB finalmente ci ho messo mano...
 , ho preso in mano questa scatola... Era da un po che mi guardava, e grazie al GB finalmente ci ho messo mano...   

Come al solito, mi piacciono le cose particolari, quindi la versione scelta sarà la VS... Sarà un Gigio elettronico quindi... Le modifiche sono principalmente due, poche ma vistose, e riguardano i due radome, sotto il muso e sulla deriva...
Devo dire che questo è il primo Italeri "di ultima generazione"

che monto, finora solo rebox o vecchie scatole... Il modello è discreto, ci vorrebbe un po di dettaglio in più, e ci sono alcune correzioni da fare, ma tutto sommato è accettabile...
  che monto, finora solo rebox o vecchie scatole... Il modello è discreto, ci vorrebbe un po di dettaglio in più, e ci sono alcune correzioni da fare, ma tutto sommato è accettabile...I cruscotto e la consolle centrale, come descritto nella monografia dedicata, sono per il C-27J, infatti sono stampati i display LCD, e la consolle manca della caratteristica parte contenente le leve motori... ho quindi usato fotoincisioni di recupero per ricreare un cruscotto analogico, e plasticard per la consolle...
infine, verniciato tutto e messe le decal della Airscale, che avendole usate già per qualche modello, si sono rivelate un buon acquisto...
è anche vero, che dellìabitacolo non si vedrà una cippa, ma tant'è...

per ora è tutto... state sintonizzati!

]
  ] 

sulle pareti laterali, e i fori con i "ganci" stampati sulla base... Stop...
 sulle pareti laterali, e i fori con i "ganci" stampati sulla base... Stop...