Buon lavoro Leo ma, se posso, non ti fissare troppo con questa marca giapponese... sono dei modelli bellissimi ma non si "cresce" se non si incontrano kit rognosi a livello di montaggio. E' li che scatta la sfida!

Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:....kit rognosi...E' li che scatta la sfida!
Bonovox ha scritto:Siiii... quando ti lacrimano e ti bruciano gli occhi come se t'avessero sparato un fumogeno, per i fiumi di ciano sulle fessure, siiii...quando al posto dell'aria respiri polveri di resina spaccandoti i polmoni, siiii... quando vedi le tue impronte digitali andarsene a farsi fott... per tutte le malefiche scartavetrate e limate, siiii...quando i tuoi nervi si spezzano solo al pensiero di non farcela,
siiii... quando vieni preso da un raptus di follia e commetti un KITTICIDIO sbattendolo al muro e conquistare la tua lucidità solo quando lo vedi frantumato...
siiiii,... siiiii e io dico """EVVIVA TUTTO QUESTO"""....
siiiii vero Valè..., vero ragazzi?
![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti.... gli eroi di MT
Ragazzi ... per me siete matti !Bonovox ha scritto:Siiii... quando ti lacrimano e ti bruciano gli occhi come se t'avessero sparato un fumogeno, per i fiumi di ciano sulle fessure,Starfighter84 ha scritto:....kit rognosi...E' li che scatta la sfida!siiii...quando al posto dell'aria respiri polveri di resina spaccandoti i polmoni,
siiii... quando vedi le tue impronte digitali andarsene a farsi fott... per tutte le malefiche scartavetrate e limate,
siiii...quando i tuoi nervi si spezzano solo al pensiero di non farcela,
siiii... quando vieni preso da un raptus di follia e commetti un KITTICIDIO sbattendolo al muro e conquistare la tua lucidità solo quando lo vedi frantumato...
siiiii,...
siiiii e io dico """EVVIVA TUTTO QUESTO"""....
siiiii vero Valè..., vero ragazzi?
![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti.... gli eroi di MT
È il modellismo, bello! Il modellismo! E tu non ci puoi fare niente! Niente! *pkna1969 ha scritto:... Ragazzi ... per me siete matti !
Sì esatto , ho riprodotto l'aspetto che ho visto in una monografia (mi sembra aero detail) con una goccia di glassex sulla vernice essiccata. La cretta leggermente. Poi lavaggio in colore sabbia.microciccio ha scritto:È il modellismo, bello! Il modellismo! E tu non ci puoi fare niente! Niente! *pkna1969 ha scritto:... Ragazzi ... per me siete matti !![]()
microciccio
Ps: ho le traveggole oppure il pavimento dell'abitacolo presenta delle "variegature" chiare?
* Frase celebre liberamente modificata ad uso a consumo di questo forum tratta dal film poliziesco del 1952 "L'ultima minaccia" di Richard Brook interpretato da Humphrey Bogart e Kim Hunter.