Moderatore: Rosario
Come prima cosa, dell'italeri, io butterei via le ruote......credo che siano da assemblare a due valve....davmarx ha scritto: ↑9 dicembre 2017, 19:24 Ciao Roberto, sei andato a tutta manetta... questo immagino deponga a favore della qualità del kit.![]()
Io ho ancora solo il vecchio Italeri che a livello di dettagli sembra molto inferiore al Trumpy, prenderò il tuo modello come esempio per cercare di migliorare quello che ho.![]()
Secondo me, tra i due....è meglio il masking putty......è moto "duttile", lo puoi tirare e fare dei fili sottili che si plasmano molto facilmente,magari per delimitare i bordi di mimetiche complesse, aderisce bene e quando è il momento di toglierlo, viene via in un attimo.microciccio ha scritto: ↑9 dicembre 2017, 19:26 Ciao Roberto,
un altro Piranha in parallelo con quello di Alessandro!![]()
Se in passato hai utilizzato il Patafix dicci le tue impressioni rispetto al Camouflage Masking Putty.
Buon lavoro.
microciccio
Hai perfettamente ragione, ma pagai il kit una quindicina di euro, non ne spendo 25 o 30 per delle ruote in resina pur belle... tieni presente che i mezzi terrestri mi piacciono un sacco ma nell'anima resto sempre aeroplanaro...