alla fine hai fatto i seggiolini come si diceva a Novegro?
ciao
Ricky
Moderatore: Madd 22
Ciao Ricky, dai non esagerare con in complimenti..Diciamo che sono curioso e che mi piace documentarmi molto...ma senza esagerare!Rickywh ha scritto:leggendo i tuoi post si impara sempre qualcosa, bravo Moreno, tu si che sei un esempio di modellista raccoglitore di info sul soggetto![]()
alla fine hai fatto i seggiolini come si diceva a Novegro?
ciao
Ricky
Ciao Stefano, dopo tutte le considerazioni fatte sopra forse stasera mi portò rimettere al lavoro...Xplo90 ha scritto:Ciao Moreno,
Come procedi?
Ciao
Stefano
oddio, cosa mi aspetta visto che è qualche mese che non tocco niente?????Pliniux ha scritto:...Fa veramente male lasciare da parte il modellismo pratico per troppo tempo!
Ricky hai ragione; ieri sera ho fatto un controllo finale e realizzare un piano interno col profilo adatto sarebbe stata un impresa difficile...Va bene così!Rickywh ha scritto: in effetti credo non sia facile realizzare tutto il pavimento con il profilo goisto che combaci con l'interno delle semifusoliere del kit alla giusta altezza.... vai con lo sportello chiuso![]()
Ricky
A questo punto visto che il modello s'è salvato da attacchi terroristici (involontari) che rischiavano di ledere la sua incolumitàPliniux ha scritto:.....P.S Il colmo della serata si è raggiunto quando, probabilmente per la stanchezza, ho rovesciato il barattolino dello smalto che stavo usando per dei ritocchi; per fortuna nessun danno. Il lato veramente comico è che mentre pulivo il barattolo ho rovesciato anche l'acqua ragia ()...Tavolo metà allagato ma per fortuna anche in questo caso pezzi del modello in salvo...Fa veramente male lasciare da parte il modellismo pratico per troppo tempo!