ti ringrazio effettivamente piu che il modello in se mi ha molto impegnato la ricerca storica.
i wip servono a questo a confrontarsi e ad imparare!
ho usato un mix di acqua vinavil e fondi di caffè, cambiando le percentuali cambia la granulometria. per la parte rotta il caffe è la maggior parte dell' impasto e posato a "blocchetti" una volta asciutto si rompe, ma è anche molto delicato.robycav ha scritto: ↑24 settembre 2017, 18:14 trovo il tutto veramente molto bello! complimenti. mi piace molto sia come hai realizzato l'aereo sia il diorama nel suo insieme.
il dettaglio poi delle crepe sulla terra smossa sotto l'aereo è veramente una chicca.. ma come sei riuscito ad ottenere quell'effetto?
sicuramente a novegro lo vedrai
ti ringrazio dei complimenti troppo buono, non sono tipo da mostre e il figurino fa schifoSeby ha scritto: ↑24 settembre 2017, 19:27 Mi associo ai commenti entusiasti.
Difficile invero e ben realizzato, un gioiello. Un orgoglio per ogni vetrina, un sogno per ogni modellista.
Forse ti si è staccata un pò l'ogiva dell'elica, nel caso dalle un spintarellina perchè è davvero un amore di diorama, anzi presentalo a qualche mostra!![]()

credo che per avere l'erba piu piccola i ferrovieri usano della sabbiolina ma non mi piaceva.
addirittura! ti ringrazio.
un grazie anche a te.
troppo buono.Biscottino73 ha scritto: ↑25 settembre 2017, 17:35 Davvero molto ma molto bello: complimenti![]()
![]()
ciao ciao
luca