Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
Questo me lo ero perso...Niente da dire: FANTASTICO!
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
Grazie a tutti, fa sempre piacere ricevere dei complimenti. Diciamo che stuzzicano quel pò di vanità che c'è in tutti noi e mi spronano a proseguire.
Allo stesso modo farebbero piacere anche delle critiche, visto che non partecipo a mostre e non ho un giro di amici modellisti, non ho modo di confrontarmi dal vivo. In ogni caso le foto nascondono molte "magagne" che dal vivo non sfuggono.
Stavo scorrendo vecchi post di modelli finiti...mi sono imbattuto in questo spettacoloso metal P-38!!! Mi sembrava doveroso lasciarti i miei complimenti...bello bello