Moderatore: Madd 22
Verissimo! L'attendibilità dei colori per certe mimetiche degli aerei russi vale per il primo mese dall'uscita di fabbrica poi sembra prevalere la regola di usare quel che è rimasto in cantina.davmarx ha scritto: 27 ottobre 2017, 14:58 Ciao Enrico, non ti preoccupare troppo per il colore dei cerchioni, recentemente ho fatto delle ricerche su tali particolari per i Su-27/30 e mi sono reso conto che si tratta di dettagli cui i russi non prestano la minima attenzione. Ho trovato foto simpaticissime, persino con ritocchi di tre colori diversi con vari gradi di invecchiamento.![]()
Immagino che la scarsità di fondi porti a far andar bene il verde più economico trovato nell'emporio della cittadina vicina alla base...
Alla fine ho fatto come Bogdan, ho preso il Mr.Paint perché assolutamente non sopporto i colori "cocktail" praticamente impossibili da riprodurre identici in caso malaugurato di necessità futura. Ma questa è una "stranezza" tutta mia...
Eh si sono rimasto assai deluso da questi carrelli quello che però non riesco a capire è la differenza nelle dimensioni.Eppure nella confezione è specificato che sono per il kit trumpeter. Boh...me ne farò una ragione.brando ha scritto: 27 ottobre 2017, 21:08 Bel lavoro di dettaglio sui carrelli...quelli della Sac li ho presi solo una volta ma, anche per via del costo che hanno, mi sa che non lo prenderò mai più....sono praticamente quelli del kit ma in metallo...nessun miglioramento nel dettaglio...