La puoi rappresentare durante un salto

Ottimi lavori

ciao ciao
luca
Moderatore: Starfighter84
La puoi rappresentare durante un salto
Grazie Vale,peccato però come ha detto Luca,si vedranno poco e niente!
ahahahaahahahaha ancora è presto per gioire Cicciuzzo!!!Pensa,è anche la mia..ahahah
Grazie Luca!
Grazie anche a te Marco!Geometrino82 ha scritto: ↑19 ottobre 2017, 19:04 Ottimi interventi. Quei dischi e la leva del cambio sono da urlo.
Marco
Matti io ti ringrazio per la fiducia..spero di non uscirne io disumano da questa avventura modellistica!
Grazie mille Mauro..troppo buono!jollyroger ha scritto: ↑22 ottobre 2017, 8:32 Pero'!!!!!! Vedo che hai un sacco di roba da fare! Bei lavoretti, soprattutto i dischi freno. X il resto, direi che puoi farti assumere da qualche ditta specializzata nel tuning auto
Non ci vorrei mettere mano sulla tua Giulietta,che ne so,magari sei un tipo gelosoMadd 22 ha scritto: ↑22 ottobre 2017, 20:11 Rooob! Fai anche gli assetti adesso?
Volevo abbassare la Giulietta di 30mm, sia anteriore che posteriore. Che mi consigli?
A parte gli scherzi, ottimi lavori davvero, l'assetto era necessario.
I dischi, per quanto bellissimi, temo non si vedranno dietro al cerchio. Le auto da really usano cerchi in lega di alluminio e magnesio, e non hanno disegni con geometrie che fanno intravedere molto
Ti seguo
Ciao Luca,grazie mille!Ho detto una fesseria però!Biscottino73 ha scritto: ↑22 ottobre 2017, 22:42La puoi rappresentare durante un salto : ...ma anche lì mi sa che, rigida com'era, non penso avesse tanta escursione
Ottimi lavori , buona continuazione.
ciao ciao
luca
Grazie mille Filippo!!
Grazie mille ALe!!!Alecs® ha scritto: ↑23 ottobre 2017, 19:39 I buchi nei dischi non si vedranno a lavoro finito ma, noi lo sappiamo!
Bei lavori fino ad adesso Rob.
Hai provato a usare il Mr. Surfacer sulla leva del cambio? Ci vorrebbe il 500 perchè più denso e più mani. Ma, essendo semiliquido, prenderà la forma del rame chiudendo gli spazi tra le spire.
Grazie Vincenzo!Purtroppo le auto,in alcuni casi,nascondono piu dettagli dei nostri amati aerei
Ciao Rob,
Eh no!microciccio ha scritto: ↑29 ottobre 2017, 11:07Ciao Rob,
dai, rifalli, tanto per te sono una stupidata. Pezzetto di Sprue o tondino di plastica di altro tipo e cinghie di fissaggio in lamina metallica. Parte anteriore, e se occorre anche la posteriore, recuperate dagli originali. Sono colorati e si vedranno bene una volta completati i lavori.
microciccio
Ciao Paolo,intanto...auguri!microciccio ha scritto: ↑29 ottobre 2017, 11:07Ciao Rob,
dai, rifalli, tanto per te sono una stupidata. Pezzetto di Sprue o tondino di plastica di altro tipo e cinghie di fissaggio in lamina metallica. Parte anteriore, e se occorre anche la posteriore, recuperate dagli originali. Sono colorati e si vedranno bene una volta completati i lavori.
microciccio
Ciao Cicciuzzo...stesso discorso che ho fatto a Paolo..purtroppo!