Dato che non avevo molta voglia di aerografare ho deciso di divertirmi con il pennello e quindi era giunto il momento di completare l'interno dell'abitacolo.
In primis ho messo sotto il seggiolino. Ho avuto il piacere di usare per la prima volta dei colori vinilici e devo dire che sono veramente uno spettacolo da dare a pennello!!

Ovviamente il pezzo non è ancora completo, mi manca ancora il dry brush e i lavaggi. Attualmente sono combattuto sulle cinte.... vorrei farle in casa così da imparare la tecnica, ma non sono riuscito a trovare in giro nessun tutorial per realizzare gli attacchi delle cinte moderne. Per caso qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Ieri invece ho provveduto a colorare il pannello strumenti. Mancano ancora gli ultimi ritocchi, ma diciamo che il grosso è fatto. Ho dato un leggero dry sui due schermi centrali così da far risaltare i pulsanti. Sono combattuto invece se darlo in maniera moolto più blanda sul resto del pezzo... mi sembra già abbastanza "luminoso" di suo quindi non so se creare ulteriori effetti di luce o no.