Come potete ven vedere, il cingolo chiuso è decisamente più lungo del reale suo alloggiamento...cosa posso fare?
Moderatore: Rosario
Avevo pensato anche io di fare così, ma non so come reincollare una volta tagliato il cingolo: è in silicone e non basta nemmeno l'Attack...l'unica cosa è usare dei punti metallici...Rigel ha scritto:Forse conviene tagliare via qualche maglia, e fare la giuzione anche sovrapposta sopra le ruote, poi con le grembiolature non si vede niente
Il cingolo è in vinile, è da chiudere termicamente, ma la tenuta non è comunque un granchè...Cox-One ha scritto:.... ma il cingolo è in vinile o del tipo a maglia scomposta?
In entrambi i casi sicuro di non aver incollato più pezzi?
Concordo, ma hai voglia a trovarli questi qua...Cox-One ha scritto:Come il mio solito, consiglio il cambio dei cingoli .... cestinando quelli in vinile.
Se riesci a fare una giunzione sovrapposta, li puoi incollare con la colla epossidica.......quella bicomponente...........la trovi al brico di Savignone, sicuramente.....Ten. Drogo ha scritto:Avevo pensato anche io di fare così, ma non so come reincollare una volta tagliato il cingolo: è in silicone e non basta nemmeno l'Attack...l'unica cosa è usare dei punti metallici...Rigel ha scritto:Forse conviene tagliare via qualche maglia, e fare la giuzione anche sovrapposta sopra le ruote, poi con le grembiolature non si vede niente