Complimenti sei riuscito a mettere a posto un caso disperato di kit, e in che modo!
Grande ammirazione !

Moderatore: Madd 22

Grazie a tutti,sono felice che vi piaccia fino ad orafearless ha scritto: 17 ottobre 2017, 9:20 Che gran lavoro che stai facendo!! Hai utilizzato il nastro dall'alluminio per i frame, giusto? Uno strato solo è stato sufficiente?

Ciao Valerio, devo ancora dare altro lucido per proteggere le decal e i trafilaggi che farò con l'olio per cui non mi sono preoccupato più di tanto della buccia d'aranciaStarfighter84 ha scritto: 17 ottobre 2017, 16:06 Finalmente colore!! gran montaggio Paolo... tutte le modifiche che hai fatto sono scomparse sotto la vernice. Ma è già lucidato? c'è un pò di buccia d'arancia che penso sparirà con l'opaco.
Per la basetta, quoto l'intervento di Maurizio. Inoltre, se guardi bene la foto, a terra sotto l'erba si vedono le famose grelle... insomma, non c'era solo prato.
 Avevo notato anche io le grelle,purtroppo solo dopo aver fatto la basetta
 Avevo notato anche io le grelle,purtroppo solo dopo aver fatto la basetta  ,sono rimasto fregato dalle foto dei preserie che molte volte sono fotografati sul prato...vorra dire che la rifaccio..
 ,sono rimasto fregato dalle foto dei preserie che molte volte sono fotografati sul prato...vorra dire che la rifaccio..  
 Anche a me Max...ma per farlo sul prato dovrei procurarmi le grelle e non saprei dove,per cui la soluzione più semplice e veloce e farlo sul piazzale..pitchup ha scritto: 17 ottobre 2017, 19:05 Ciao Paolo
Che bello!!! Anzi a dirla tutta a me l'idea del G91 sul prato mi intriga davvero!
saluti

Grazie,stasera comincio a metterne qualcuna