Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Il dettaglio è notevole. Un 72 che può fare la sua figura accanto a un 48 ... speriamo che le foto proposte siano del tutto coincidenti con quanto si troverà nella scatola.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagino che Tarangus e SH si divideranno le versioni come fanno con la 1/48.
Purtroppo guardando le stampate mi sembra abbiano mantenuto l'errore di forma delle parti mobili dei canard presente sul fratello in scala maggiore, non hanno letto le recensioni?
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao
In ogni caso credo sia un grande passo per l'umanità rispetto ai decrepiti Airfix hasegawa Matchbox ed heller. Spero solo non ci facciano sborsare un mutuo ma, sicuramente, lo metto già tra le ineluttabili spese da affrontare nel 2018.
microciccio ha scritto: ↑16 ottobre 2017, 23:35
so say we all*: era ora!
...buongustaio.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Il Viggen in scala 1:72!
Molto interessante, sullo scaffale ho il fratello maggiore 1:48 da almeno trent’anni, mai avuto il coraggio di affrontarlo, mai fatto 1:48, poi con quella livrea...
Forse questo lo potrei affrontare, vediamo quanto costerà.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)