Yak-28P Firebar 1/48 Bobcat Model
Moderatore: Madd 22
- lillino
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya Lifecolor
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Milano nord
- Nome: Paolo
Re: Yak-28P Firebar 1/48 Bobcat Model
Complimenti per la medaglia ma soprattutto per il bellissimo lavoro 

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Che spettacolo Luca!!!!!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Grazie ragazzi!!!
- Natter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista a 360° con preferenza aerei 1/48 e sci-fi
- Nome: Marco
- Contatta:
Complimenti!
ho avuto il piacere di vederlo in fiera, effettivamente era una voce fuori dal coro, sia la particolarità del modello che la sua spettacolare finitura aveva un qualcosa in più per farsi ammirare!

ho avuto il piacere di vederlo in fiera, effettivamente era una voce fuori dal coro, sia la particolarità del modello che la sua spettacolare finitura aveva un qualcosa in più per farsi ammirare!

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Grazie, davvero!!
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- scratch builder: no
- Nome: enrico b
Tra gli aerei/dinosauro russi Il Firebar è sicuramente il mio preferito e lo hai reso davvero bene. Complimenti per la bravura con cui hai realizzato la finitura metallica, sicuramente impegnativa ma che ha reso spettacolare il tuo lavoro.
Un saluto
enrico
Un saluto
enrico
- fearless
- Ancient User
Grazie Enrico!!
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
- fearless
- Ancient User
Ciao Luca,
che dire...io te lo dissi di persona quando passai da casa tua e vidi tutti i tuoi modelli: hai una mano coi metallizzati che per me non ha eguali.Riesci sempre a valorizzarli appieno, dando all'usura la dimensione giusta!
Anche partendo da scatole a volte veramente difficili, alla fine i tuoi modelli hanno sempre una loro personalità e la trasmettono a chi li guarda.
Questo poi è proprio un capolavoro!!!
La basetta è azzeccatissima, anche se io aggiungerei una cornice.
La medaglia mi era sfuggita, ma direi che meritatissima!!!

che dire...io te lo dissi di persona quando passai da casa tua e vidi tutti i tuoi modelli: hai una mano coi metallizzati che per me non ha eguali.Riesci sempre a valorizzarli appieno, dando all'usura la dimensione giusta!
Anche partendo da scatole a volte veramente difficili, alla fine i tuoi modelli hanno sempre una loro personalità e la trasmettono a chi li guarda.
Questo poi è proprio un capolavoro!!!
La basetta è azzeccatissima, anche se io aggiungerei una cornice.
La medaglia mi era sfuggita, ma direi che meritatissima!!!