Ottimo inizio, come sempre!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Madd 22
Quoto Piergiuseppe! come hai ottenuto una forma cilindrica così precisa Andrea??aspide85 ha scritto:ma come hai fatto a ricostruire i cilindri dei tubi lanciarazzi in maniera cosi precisa kit?
vero, ma tu sei proprio esagerato! a parte la battuta le tue autocostruzioni sono davvero superbeKit ha scritto:
A volte noi modellisti ci complichiamo la vita in modo del tutto volontario....![]()
Andrè... posso darti un consiglio?? i tuoi sono accorgimenti lodevoli ma inutili!! tanto alla fine dentro al tubo sarà così scuro che non si vedrà nulla e tutto il lavoro fatto risulterà inutile... vai avanti che stai facendo un ottimo lavoro!Kit ha scritto: Come ho scritto in apertura di questo post, non sono completamente soddisfatto perchè ora ho un evidente "vuoto" all'interno dei tubi, i dettagli fotoincisi in questo caso hanno un bell'impatto, ma lasciano il nulla dietro...per cui penso di rimuovere le fotoincisioni anteriori e applicare della plastilina che poi andrò a "forare" con una minipunta di trapano per simulare i tubi di alloggiamento del razzo per ogni foro...la parte posteriore invece non presenta il problema sia perchè i fori sono leggermente all'interno dei tubi sia per la presenza dei contatti elettrici su ogni foro, che mascherano la vista all'interno.
Accetto volentieri il consiglio...anche perchè la mia idea iniziale era codesta...ovvero..."alla fine dentro al tubo sarà così scuro che non si vedrà nulla "Starfighter84 ha scritto: Andrè... posso darti un consiglio?? i tuoi sono accorgimenti lodevoli ma inutili!! tanto alla fine dentro al tubo sarà così scuro che non si vedrà nulla e tutto il lavoro fatto risulterà inutile...