"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
davmarx ha scritto: ↑9 ottobre 2017, 19:49
Grande Luca, bel lavoro!
Tra l'altro è un velivolo che mi affascina e l'averlo visto dal vivo (il modello) ha accentuato questo sentimento.
Mi unisco ai complimenti di chi mi ha proceduto, Luca, hai realizzato un modello insolito (aereo da me poco conosciuto, ma che mi piace non poco), ma soprattutto è un ottimo risultato, meritatamente premiato
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
rob_zone ha scritto: ↑10 ottobre 2017, 1:01
Uno dei tuoi modelli piu belli Luca...se non proprio,il piu bello!
Complimenti..stesura colori veramente ottima...
ps : Le voglio anche io le pinzette di MT!!!!
Grazie Roba, lo credo anche io!! Piano piano, grazie ai consigli e a quanto appreso sul forum, sto migliorando...
Per le pinzette, è merito del boss