praticamente la hanno usata per tutto.. da macchina dei pompieri a veicolo per avviare i biplani, da veicolo per il trasporto merci ad ambulanza...
buon divertimento

Moderatore: Rosario
in effetti la ICM ne ha fatto anche la versione liscia e quella ambulanza, e in piu' ci sono anche un paio di scatoile di figurini, peccato che in 1/24 non ci sia nente per diorami, senno' una scenetta ci stava proprio bene...
Con il passare dei kit,vedrai che aggiungere parti extra anche se nascoste,non sarà piu lavoro inutile,ma ti lascerà la soddisfazione di averlo fattoanacho ha scritto: ↑9 ottobre 2017, 13:27 non aggiungo niente Valerio, non essendoci possibilita' di aprire il cofano a meno di lavori di taglia e cuci in cui non mi sento ancora in grado di avventurarmi, anche guardando la macchina da sotto non si vedrebbe niente, per cui perche' fare lavoro inutile? entro qualche giorno spero di postare un aggiornamento un po piu' corposo
Si infatti,io sono d'accordissimo con te...intanto adesso,che devi fare esperienza,devi solo divertirti e vedrai dopo che certi "automatismi" verranno da seanacho ha scritto: ↑10 ottobre 2017, 10:55 a dire il vero ci avevo pensato ad aggiungere qualcosa, ma questi sono per me i primi kit che faccio diciamo cosi' in modo "serio" e vorrei migliorare piano piano nella precisione e nel montaggio, senza per il momento aggiungere delle difficolta' che adesso non saprei gestire. piccoli passi come dice l'alieno in Contact(se ti ricordi il film). per me e' piu' importante qui rendere bene il rosso e brillante l'ottone e avere un montaggio pulito, che lanciarmi a dettagliare il motore. il mio obiettivo sarebbe quello di aggiungere uno step ad ogni modello o quasi
. o perlomeno ce provo. per l'aggiornamento dovete avere pazienza qualche giorno, la vita reale e' prepotente e spesso il tempo manca o la stanchezza prevale
![]()