Ebbene si, ehehe... sono un fan dei turbofan, appunto, ma anche qualche elica non la disdegno, poi lo Sparviero è unico

Moderatore: Starfighter84
Ebbene si, ehehe... sono un fan dei turbofan, appunto, ma anche qualche elica non la disdegno, poi lo Sparviero è unico
Le decal le produce la Italin Kits... codice IK72011. Per le differenze.. aspetta Alessandro!pensionato ha scritto: ↑5 ottobre 2017, 17:54 A parte le patch che vanno bene tutte, e oltre agli orridi MB-339 e Tornado Italeri, scavando nella miniera delle scatole mi sono ritrovato un Vampire FB-5 Cyber-Hobby.
Per partecipare al GB, però, devo sapere due cose:QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?
- esistono differenze fra l'FB-5 e l'FB-52 costruito da noi?
- esistono decals per un esemplare italiano?
Grazie fin d'ora per i numerosi volontari!
Voto la 1!!ponisch ha scritto: ↑4 ottobre 2017, 8:22 Visto che avevo un oretta libera ieri sera ho fatto 3 patch da proporre![]()
GB2018_1 by nicola gallinaro, su Flickr
GB2018_2 by nicola gallinaro, su Flickr
GB2018_3 by nicola gallinaro, su Flickr
Che ne dite?
Nicola![]()
Ho deciso, a te non ti ringrazio più. Sai quanta corrente risparmio!Starfighter84 ha scritto: ↑5 ottobre 2017, 18:42Le decal le produce la Italin Kits... codice IK72011. Per le differenze.. aspetta Alessandro!pensionato ha scritto: ↑5 ottobre 2017, 17:54 A parte le patch che vanno bene tutte, e oltre agli orridi MB-339 e Tornado Italeri, scavando nella miniera delle scatole mi sono ritrovato un Vampire FB-5 Cyber-Hobby.
Per partecipare al GB, però, devo sapere due cose:QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?
- esistono differenze fra l'FB-5 e l'FB-52 costruito da noi?
- esistono decals per un esemplare italiano?
Grazie fin d'ora per i numerosi volontari!
1° recuperare tutta la documentazione possibile ... e purtroppo c'è ne poca su internet devo vedere se trovo altro.Argo2003 ha scritto: ↑4 ottobre 2017, 14:30![]()
No! tu ORA, SUBITO, ADESSO!! mi dici QUANDO e DA COSA parti per arrivare all' S.S.4!![]()
![]()
Uno dei miei sogni reconditi ed irrealizzabili è fare un Super7 modificando (e non poco) un 403, cosa che al confronto è una passeggiata di salute![]()
Quindi aspetto con ansia....
Meglio Nicola! secondo me le scritte GB e 2018 sono poco chiare però... riusciresti modificare rendendole più definite?ponisch ha scritto: ↑6 ottobre 2017, 7:06 Ho migliorato la prima versione della patch perché mi sembrava troppo scura.
GB2018_1_1 by nicola gallinaro, su Flickr
come vi sembra?
Nicola