Sukhoi Su-34 T-10V-2, secondo preserie - Italeri 1/72
Moderatore: Madd 22
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Re: Sukhoi Su-34 T-10V-2, secondo preserie - Italeri 1/72
Ciao, bel lavoro,
Molto pulito il montaggio ed anche la verniciatura,
Concordo con Valerio,dovresti passare alla 48,
Faresti un bel salto di qualità con un prodotto più dettagliato, data la tua manualità e precisione.
Pensaci e complimenti.
Ciao
Molto pulito il montaggio ed anche la verniciatura,
Concordo con Valerio,dovresti passare alla 48,
Faresti un bel salto di qualità con un prodotto più dettagliato, data la tua manualità e precisione.
Pensaci e complimenti.
Ciao
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Angelo
Ciao Mattia, davvero bello, sicuro voglia regalarlo??? Come ti hanno già suggerito hai un'ottima manualità ti invidioooo
Ciao Angelo

Ciao Angelo
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Matti....resa dei conti
E' tutto magnifico. Ma la cosa che piu mi ha colpito è come hai ricreato i particolari,l'utilizzo dei materiali e la veridicità storica..bravo veramente!!!Il miglior regalo che si possa ottenere
saluti
RoB da Messina

E' tutto magnifico. Ma la cosa che piu mi ha colpito è come hai ricreato i particolari,l'utilizzo dei materiali e la veridicità storica..bravo veramente!!!Il miglior regalo che si possa ottenere

saluti
RoB da Messina

- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
carissimo Mattia,
ho appena finito di vedere le foto in gallery e devo dire che il risultato è veramente eccellente...anche a me piace molto l'armamento in rosso! BRAVOOO!!
ho appena finito di vedere le foto in gallery e devo dire che il risultato è veramente eccellente...anche a me piace molto l'armamento in rosso! BRAVOOO!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ammiro in religioso silenzio. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pankit
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- Nome: Mattia
Uffaaaaaa non riesco a rispondere ai post più vecchi di quello di davmarx
quindi vi ringrazio collettivamente, che bestia che sono..
Grazie Davide!!!
Grazie mille!
poi siamo amanti di 72, ricordo con piacere il tuo bellissimo Mig-29!
Un salutone
Grazie mille Vale, non dire così che poi non è che mi monto la testa, mi eccito proprio ahahah (guarda come me so ridotto...) Comunque la stima è reciproca ma su una cosa mi fai rimanere male, ma dich'io, ma comm se fa a di che il Su-34 sia uno degli aereoplani più brutti in circolazione quando degli Stralis ancora più brutti (dai si può dire) hanno volato in veste di A-6 (e qui potrebbe partire anche il ban eterno) e di EA-6 che per lo meno si salva nelle proporzioni! Dai suuuuu suuuu, ocio che poi te lo faccio in 48 davvero
Per il Made in Italy l'ho promesso, Macchi 200 di Mr. Argo sia
(e le due banane non sono casuali)
Un salutone
anche il tuo AMX mi ha colpito nella profondo della mia curiosità!!
Son contento che il wip sia stato utile a qualcosa!!
Un salutone
il problema è che mi sono riempito di 72, con la scusa delle dimensioni pensavo che li avrei potuti smaltire in poco tempo, certo non con la coerenza con la quale ho iniziato questo Fullback ahahah
Un salutone
Un salutone
, è un regalo sudatissimo (col caldo estivo oltretutto)
Ciao grande un salutone!!
Si ho preso la palla al balzo per variare un pò la configurazione per quanto col soggetto credo non ci si annoi mai, raramente ho visto una foto con una configurazione totalmente scarica... pensa che paura
Un salutone!!

Grazie Davide!!!

Come io ammiro i tuoi fantasmoni Fra, grazie ancora per la dritta sulle piastre del cannone

Arriva arriva, secondo me se ti parte la scimmia come a me (dicesi capillare saltato..) e ti prende la passione ci arrivi di volatasiderum_tenus ha scritto: ↑2 ottobre 2017, 22:53 Solo applausi... ed ammirazione...
Se un giorno riuscirò solo ad avvicinarmi alla tua abilità manuale ed alle tue capacità modellistiche, sarà una bella giornata.

Grazie mille!
Detto da te Fabri che sei un certosino nei tuoi lavori mi fa molto piacerefabrizio79 ha scritto: ↑3 ottobre 2017, 20:45 Un grande lavoro!! in pratica lo hai rifatto da capo a piedi!! complimenti!

Un salutone
Panconi... Panco..ZZI.. vabbè insomma..Starfighter84 ha scritto: ↑3 ottobre 2017, 23:28 Oh bene... e anche il Doblò è concluso! ora bisogna pagare la tassa di circolazione e la messa su strada...!!
Scherzi a parte... dopo mesi a prenderti in giro.. è arrivato il momento di farti i complimenti. Il soggetto non mi piace... lo trovo uno degli aeroplani più brutti in circolazione! ma tu hai fatto un gran lavoro, caro il mio Pancocci!
Combini grande manualità ad una pulizia invidiabile... e stai cominciando a studiare come un master il soggetto. Credo proprio che tra pochi modelli darai una pista a tutti noi!
Pensa se passassi alla 1/48 stabilmente.... non ce ne sarebbe per nessuno.
E adesso vai col 200 di Alessandro! quello te l'ha regalato... lo sai che ci tiene....!!

Grazie mille Vale, non dire così che poi non è che mi monto la testa, mi eccito proprio ahahah (guarda come me so ridotto...) Comunque la stima è reciproca ma su una cosa mi fai rimanere male, ma dich'io, ma comm se fa a di che il Su-34 sia uno degli aereoplani più brutti in circolazione quando degli Stralis ancora più brutti (dai si può dire) hanno volato in veste di A-6 (e qui potrebbe partire anche il ban eterno) e di EA-6 che per lo meno si salva nelle proporzioni! Dai suuuuu suuuu, ocio che poi te lo faccio in 48 davvero

Per il Made in Italy l'ho promesso, Macchi 200 di Mr. Argo sia

Un salutone
Grazie Maurizio

Son contento che il wip sia stato utile a qualcosa!!
Un salutone
Ma grazie mille

Un salutone
Ciao Angelo!!! Eh ormai l'ho promesso e la basetta con teca è in arrivo, pubblicherò una foto per dare l'addio definitivo al paperonemarturangel ha scritto: ↑4 ottobre 2017, 12:14 Ciao Mattia, davvero bello, sicuro voglia regalarlo??? Come ti hanno già suggerito hai un'ottima manualità ti invidioooo![]()
Ciao Angelo

Un salutone
Grazieeee Robby! Sono contento che ti piaccia, penso di averlo iniziato proprio quando sei passato dalle nostre parti, pensa il tempo

Ciao grande un salutone!!
Ciao Fiorenzo!!!
Si ho preso la palla al balzo per variare un pò la configurazione per quanto col soggetto credo non ci si annoi mai, raramente ho visto una foto con una configurazione totalmente scarica... pensa che paura

Un salutone!!
Galleries:
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

- a.zin
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Ammo, AK
- Club/Associazione: I.P.M.S./ Legnano
- Nome: Alessandro
E' magnifico ..... nient'altro da dire !
Ciao
Alessandro
Ciao
Alessandro
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Fuuulviooooo! PANCOZZI dice che l'A-6 è brutto... che devo fare?

- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Bravissimo Mattia!!!
Come sai io adoro il soggetto...
Scherzi a parte, hai reso guardabile (e molto) anche il cugggino bruttissimo del Flanker, e di questo ti va reso merito!
Ora sotto con lo Skyray, che poi ti terrò d' occhio col 200 (finalmente un AEREO!!!)
Complimenti ancora!!!

Come sai io adoro il soggetto...

Scherzi a parte, hai reso guardabile (e molto) anche il cugggino bruttissimo del Flanker, e di questo ti va reso merito!

Ora sotto con lo Skyray, che poi ti terrò d' occhio col 200 (finalmente un AEREO!!!)

Complimenti ancora!!!

Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Matti! non je da retta!! il soggetto è bellissimo quasi quanto la sua realizzazione!! davvero molto ben fatto
spero di fare in fretta il fratellone in 48

spero di fare in fretta il fratellone in 48

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ