Ciao a tutti
Questo e quello che mi aspetta dopo aver ultimato Harrier frs, un AC 130A "Gunship" conosciuto anche come "spooky" o "spectre" in scala 1/72, infatti, è un modello abbastanza "grosso" una volta ultimato dovrebbe essere lungo ben 40.5 cm e largo 54,6 cm. Solo al pensiero di vederlo ultimato in tutta la sua imponenza mi elettrizza

..........Però una volta aperta la scatola ho notato una cosa che mi ha lasciato senza parole

, o costatato al mio malgrado che la pannellatura era in positivo

, subito mi è saltato in mente alcuni dettagli del Harrier che ho dovuto salutare perché essendo la pannellatura, anch'essa in positivo non ha retto alla stuccatura con il relativo scartavetrata (cmq non capisco perché una scatola di montaggio del 2010 quindi attualissima abbia la pannellatura in positivo). A questo punto ho preso una decisione dietro esplicito consiglio di un mio amico modellista con molta più esperienza di me,quella di riencidere tutta la pannellatura esterna in negativo...speriamo bene

. Premessa: essendo l' Ac 130 uno dei miei velivoli preferiti deve esseri più elaborato possibile, infatti ho in mante di fare i miei primi lavaggi per dagli un aspetto vissuto.
Se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto
Ecco le foto della scatola di montaggio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.