Grazie ancora per i complimenti. Mi caricano molto.
Necessito delucidazioni...
I Pod Aden sono quei trespoli con tutti i buchi dai quali escono razzi ... Giusto?
Perdonate la scarsa padronanza dei termini tecnici corretti... ma da punto di vista della conoscenza dei mezzi che costruisco e delle loro particolarità sono fermo a quel periodo della mia vita in cui facevo finta che volassero e facevo Bhrrrrrrrrhh con la bocca.

Ho molta strada da fare.
Dunque, se sono quello che ho capito io vorrebbe dire che su un'ala ci sarebbero contemporaneamente sia il missile che lo "spararazzi". Mi piacerebbe molto. Se avessi potuto scegliere avrei fatto anche io così. Anche perché avrei idea di provare a creare i buchi sulla punta, la dove ora sono solo abbozzati sulla stampata. Ma i due modelli che sono costruibili col mio kit non prevedono questa configurazione. Uno porta i serbatoi aggiuntivi e i 2 razzi e l'altro i serbatoi aggiuntivi e i 2 Pod Aden. Ora vado a rivedere ma mi sembra proprio che sia così.
Domanda: se è così vuol dire che necessariamente devo fare così o è anche esistita una versione senza serbatoi e con entrambi gli armamenti?
Seguendo la vostra "scuola di pensiero" dovrei essere filologicamente corretto. Ma quello che mi piacerebbe è un modello come dici tu pitchup.
Ho bisogno di rassicurazioni

e di opinioni al riguardo
Presto , help !!!
Grazie
PS:
sono andato a verificare ed è effettivamente come ricordavo, almeno secondo le istruzioni. Loro mi dicono che devo mettere sotto ogni ala i 2 serbatoi e posso scegliere cosa mettere sulla parte estrema delle ali. Tuttavia ho guardato attentamente gli attacchi per ciascuno dei due accessori e sembra che, lato ala, siano identici. Quindi potenzialmente potrei anche costruire la configurazione che consigli tu.
E' corretta però?
Mi sto facendo troppe seghe mentali?
ciao
(

)