A-4 P Skyhawk

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pocios
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: verde
scratch builder: no
Nome: pocios

Re: A-4 P Skyhawk

Messaggio da pocios »

Ho bisogno di una cortesia.. Mi servirebbe sapere di che colore sono i braccetti degli slot .. interamente Rossi come gli interni o sono un metal/steel??

Inviato dal mio ASUS_X00AD utilizzando Tapatalk
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

99% steel
Immagine
pocios
Supreme User
Supreme User

Re: RE: Re: A-4 P Skyhawk

Messaggio da pocios »

Biscottino73 ha scritto:99% steel
Ma solo la parte di braccetto che sporge dal bordo.. o anche il pezzettino di incavo ancorato al bordo alare? Presumo che sia steel anche questa piccola "risegatura" quadrata di innesto del braccetto giusto?

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Luca io ti consiglio di montare e stuccare subto il parabrezza... è abastanza preciso ma un filo di putty ci vuole.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Off Topic
mamma mia quanta roba!!!!!! A quando il wip del fantasmone? :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pocios
Supreme User
Supreme User

Messaggio da pocios »

GrAzie 1000 del preziosissimo consiglio sul parabrezza (just in time), dato che ho provveduto subito a procurarmi le mask per l'A-4 E (visto che disponevo di quelle per l'M).
Per il.WIP del Phantom sto aspettando pacchi e ordini da posti diversi e sopratutto la fiera di Novegro (per le ruote BRASSIN). Se a qualcuno dovesse servire ormai ho pure i contatti in Grecia, per gli utili del caso ;-)

pocios
Supreme User
Supreme User

Messaggio da pocios »

Dopo una lunga pausa dettata dal problema del Sito.. e ad un avanzamento lavori un po' discontinuo.. provo a pubblicare qualcosa .. tentando e utilizzando (spero bene perche' ancora nn ho capito come funzia) l'opzione FLIRCK

https://www.flickr.com/photos/155107208 ... res/5e4022
https://www.flickr.com/photos/155107208 ... res/bJ1da9
https://www.flickr.com/photos/155107208 ... res/B4592p
https://www.flickr.com/photos/155107208 ... res/80N7Z8
https://www.flickr.com/photos/155107208 ... res/B1Bh8g

Come cavolaccio e' che mi rimane il link e non mi si apre la foto all'invio del messaggio?! :-NOOO :-NOOO
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Pocios, ci sei quasi! Ora basta inserire ogni indirizzo di foto dentro le scritte "img" e "/img" fra parentesi quadre. La cosa avviene automaticamente se clicki il pulsantino celeste con la montagna: nasce la doppia scritta e posiziona il cursore nel mezzo, così basta fare "incolla".
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Oltre a quello che ti ha detto Alfredo, ricordati di rendere le tue foto pubbliche altrimenti non potranno essere visualizzate sul forum.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pocios
Supreme User
Supreme User

Messaggio da pocios »

Ho seguito i consigli di entrambi.. ma non riesco a visualizzare .. Voi le vedete? .. :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
https://www.flickr.com/photos/155107208 ... res/sEt2Go

sotto ho messo anche un semplice copia incolla del link, purtroppo seguendo il post di Microciccio su ogni foto che ho caricato in FLIRCK, l'opzione tasto destro del mouse, non mi fornisce l'opzione CONDIVIDI, come invece rappresentato negli esempi da voi illustrati...
Rispondi

Torna a “Under Construction”