a.zin ha scritto: ↑7 ottobre 2017, 23:34
Bravissimo Mattia ..... ha senz'altro un futuro modellistico nei mezzi corazzati ! Del resto uno così in gamba con gli aerei non può sbagliare con i carri.
Ciao
Alessandro
Ciao Alessandro
scusa se leggo solo adesso, grazie troppo buono davvero, in realtà sono andato molto a gusto sul carro senza la conoscena di tecniche carristiche particolari, è una cosa che mi piacerebbe approfondire ma richiedere il suo tempo e giustamente anche i mezzi giusti, ma ti devo dire che mi sono divertito un sacco con questo piccolino
Un salutone
Starfighter84 ha scritto: ↑8 ottobre 2017, 10:14
E' più fica la basetta che il soggetto in sè (non che il carro sia brutto, anzi!).... l'infangamento e l'impastamento ti sono venuti benissimo.
Grazie Valerione, diciamo che sento di aver fatto una bella romanella ahahah nel senso un risultato accettabile ma del quale si potrebbe discutere parecchio, non sono un carrista e questo mi dispiace!
Un salutone
Paladin ha scritto: ↑12 dicembre 2017, 13:57
Bellissimo! Malgrado la scala,hai fatto un modello credibilissimo e molto realistico!Mi colpisce la misura,l'applicazione delle tecniche d'invecchiamento,davvero non comune nell'1/72.
Ti ringrazio tanto per questo commento, nonostante non mi senta in grado di fare un carro come si deve mi fanno piacere i vostri feedback, io sono per la 72 e secondo me fatta a dovere rimane la scala regina per proporzioni e difficoltà di realizzazione, certo che i carri sono sempre più piccolini in 72
Un salutone