L' aereo rimane un CAMMIÒ, ma i lavori sò da sturbo!
Daje!!
Moderatore: Madd 22
Qui ci sta una grattata imperiale!Starfighter84 ha scritto: ↑19 settembre 2017, 0:52 Gran belli anche gli ultimi interventi Mattì!
Ma quei pitot mi preoccupano... non è che li hai montati troppo presto?
eheheh grazie sor Gerinos
pensionato ha scritto: ↑18 settembre 2017, 19:04 Mattia,
un lavoro di pregio!
Tanto bello che mi permetto due note.
1) il bianco del radome di sotto sembra un pelino storto (senti da che pulpito viene la predica!)
2) forse lo sai già, ma il colore rosso negli armamenti russi sta a significare "da addestramento" (un po' come il blu in molti armamenti occidentali); detto questo, se lo vuoi fare "in esercitazione", è bellissimo lo stesso!
Ce la faròòòòò Fabri!!!
ahahah una grattatina me la sono concessa, no scherzo! Sono tanti effettivamente ma ormai so dove maneggiarlo, le antenne più pericolose sono quelle sulle derive (Infatti le ho tolte per l'ennesima volta e le rimetterò alla fine) e quelle triangolari sotto i due radome, sono sottili e a pinna di pescecane!Starfighter84 ha scritto: ↑19 settembre 2017, 0:52 Gran belli anche gli ultimi interventi Mattì!
Arifatta, doppia grattata solidalepensionato ha scritto: ↑19 settembre 2017, 8:36Qui ci sta una grattata imperiale!Starfighter84 ha scritto: ↑19 settembre 2017, 0:52 Gran belli anche gli ultimi interventi Mattì!
...e io, ingenuo, che credevo di darti delle dritte, quando tu eri avanti due passi! Continua così! ...io continuo a cercare di aiutare l'inaiutabilepankit ha scritto: ↑19 settembre 2017, 14:33pensionato ha scritto: ↑18 settembre 2017, 19:04 Mattia,
un lavoro di pregio!
Tanto bello che mi permetto due note.
1) il bianco del radome di sotto sembra un pelino storto (senti da che pulpito viene la predica!)
2) forse lo sai già, ma il colore rosso negli armamenti russi sta a significare "da addestramento" (un po' come il blu in molti armamenti occidentali); detto questo, se lo vuoi fare "in esercitazione", è bellissimo lo stesso!
Ciao Alfredone!! Si hai ragione su tutto, il bianco del radome è proprio storto, sia sopra sia sotto, di tutti i preserie che ho visto mi sembra questo sia l'unico (te pareva) ad avere il bianco o grigio del radome che non segue la pannellatura ma segue la filosofia della mimetica, sul lato sinistro accanto alla sonda del rifornimento hanno sforato fino all'antenna rettangolare.
Anche le armi in rosso son volute, è una base per tutte perchè ognuna avrà una sua minima caratterizzazione, ho scelto di rappresentare il mio n.43 con armamento inerte perchè ho trovato un sacco di foto (la maggior parte) dove il paperone bazzicava per Air Show e dimostrazioni carico di confetti rossi![]()
Quindi ho optato per il display piuttosto che per l'esercitazione![]()
Grazie per avermi fatto presente le due cose, spesso mi "distraggo" quando realizzo un modello e magari tralascio qualcosina ihih
Un salutone