Accidenti Paolo questo si che è recuperare il tempo perduto! Mi piace moltissimo il vano avionico...tutto fatto in casa?
Ormai i complimenti si sprecano quindi...
Un saluto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Bellissimo. Pero' Paolo spiegaci che after hai usato....tinte...etc...etc.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
L'ho fatto anch'io, ma il tuo è veramente bello. Il kit Italeri, ovvero ex-ESCI di produzione nipponica (fine anni '70) è fatto veramente bene. Secondo me è migliore del Kittyhawk, il quale sarà più moderno, ma molto meno ingegnerizzato di questo nipponico.
Un set per gli interni, prese d'aria e scarico e ritorna in pista a battagliare con i migliori!