Straquoto e riquoto! senza parole...Den_ ha scritto:StraquotoBonovox ha scritto:Sti caxxi....

Moderatore: Madd 22
Straquoto e riquoto! senza parole...Den_ ha scritto:StraquotoBonovox ha scritto:Sti caxxi....
E' istinto di sopravvivenza Mauri, la necessità aguzza l'ingegno ihihMaurizio ha scritto:Geniale la tecnica per riprodurre le alette.
Maurizio
Si non posso che darti ragione, la parte vetrata si adattava bene ma si creava una pannellatura decisamente grossa anche se presente sull'aereo veroStarfighter84 ha scritto: a fine lavoro sarebbe stato un mezzo suicidio incollare tutto quel vetrino!
Si diciamo multimedialejollyroger ha scritto:Ma guarda che bel kit multimedia ha fatto l'italeri
davmarx ha scritto:Bravo Mattia, è sempre un piacere guardare i tuoi lavori di miglioramento con la plastica bianca!
ahahaha ma smettila Seby, proprio ora che devi fare il passo verso l'aerografia?Seby ha scritto:... tendine bianche??? Secondo kit a disposizione?!?! Basta! Lascio il modellismoooooo!
daniele55 ha scritto:Ottimi lavori Mattia.
Ciao
Daniele
Dioramik ha scritto:All'inizio mi son detto: seguo questo lavoro attentamente perché lo fa da scatola senza complicare troppo la costruzione così capisco e imparo senza avvilirmi! [emoji23]
Oggi siamo qui ad ammirare capacità, passione, ingegno e fantasia modellistica.
Tanto di cappello e complimenti per questa scatola super attrezzata.
Un wippone interessantissimo, per me è un "Impara l'arte e mettila da parte" per un probabile futuro.
Grande lavoro.
bradipo59 ha scritto:Come al solito arrivo in ritardo a gustarmi questo gran bel lavoro, sono soprattutto colpito e ammirato dalle soluzioni "estemporanee" che hai trovato per completare e correggere i difettucci del kit.
Veramente bravo, un saluto
enrico
Ciao Alessandro!!brando ha scritto:Uau!
Bellissimi gli uomini del cockpit! Le tendine sono una chicca che da molto dettaglio all' interno!
Molto bella anche la tecnica per ricreare le appendici aerodinamiche.
Una cosa: il cruscotto sembra molto pulito... è voluto o gli farai un leggero invecchiamento?
ahahah ma nooo riprendila Alfredo!!pensionato ha scritto:Raccolgo la mascella che m'è caduta sul tappeto.
Geometrino82 ha scritto: A parte gli scherzi, arrivo tardi e sto vedendo solo ora questo capolavoro.
Ormai mi sono abituato che i tuoi lavori sono veri e propri capolavori e ti faccio i miei complimenti. Mi piace un sacco il modo e il metodo che usi per lavorare e come fai passare tutto come se fosse facile.
A tal proposito spero di aver l'occasione di conoscerti in fiera, se sarai presente, (ti ho visto a verona ma la mia è stata solo una toccata e fuga) in modo da poter vedere sotto quel cespuglio di capelli cosa c'è. ahahah scherzo ovviamente
Buona continuazione
Marco
pitchup ha scritto:Ciao
la premiata ditta del Cav. Pankit non si smentisce mai e ci allieta con bellissimi lavori. Lo spirito con cui affronti questi lavori è davvero contagioso ed è una cosa buona per tutti i modellari. Parafrasando Forrest Gump qualcuno potrebbe dire che hai dato una speranza.... invece tu modelli per divertirti e basta
saluti
Bonovox ha scritto:Sti caxxi...
Den_ ha scritto:StraquotoBonovox ha scritto:Sti caxxi....
robycav ha scritto: Straquoto e riquoto! senza parole...
Rickywh ha scritto:Miiiii che spettacolo!!
ciao
Ricky
Me tapino hai ragione ehehBonovox ha scritto:bugiardi...dicono tutti così!!!!Biscottino73 ha scritto:Com'era la storia? Lo faccio semplice da scatola dato che lo devo regalare![emoji23]
.....
Non me lo ricordare Luca ahahah, che poi cambio idea!fearless ha scritto:Meno male che dovevi farlo da scatola... Chissà quali stupendi lavori farai su quello che ti tieni allora!!
microciccio ha scritto:Ciao Mattia,
cosa hai deciso per le piastre del cannone?
microciccio
Fanne un altro????? magari fra 2 o 3 anni Robby ahahahahrob_zone ha scritto:Bravissimo Matti,ben fatto. Lavoro superlativo. Quasi un peccato verniciarlo visto il lavorone..fanne un altro ahahahahah
Detto questo,aspetto ansioso e speranzoso una bella camo...non ci deluderai
saluti
RoB da Messina
Sai bene che il tappeto del modellista nasconderebbe anche uno scheletro intero! Mangerò col cucchiaio.pankit ha scritto:ahahah ma nooo riprendila Alfredo!!pensionato ha scritto:Raccolgo la mascella che m'è caduta sul tappeto.
Un salutone
Massimo ha scritto: ↑10 settembre 2017, 15:18 Ciao Mattia,
anche questa volta stai mettendo in atto la forma di modellismo che.prediligo , fatta di stretch e ...niente scorciatoie!!
Il papero non mi fa impazzire, visto che si questa cellula preferisco di gran lunga i monoposto, ma stai davvero tirando fuori il meglio da un modello non esente da difetti, per cui...chapeau!!!
freebyrd ha scritto: ↑10 settembre 2017, 17:21 anche io ho lo stesso modello iniziato parecchio tempo fa,sono arrivato a chiudere le due semifusoliere,alcuni errori li avevo notati,ma in questi ultimi due anni di inattività me li ero dimenticati,il tuo servizio mi ha rinfrescato la memoria,oltre alle cause esterne una megagnocca,anche la poca voglia di correggere gli errori mi avevano fermato,la megagnocca c'è ancora e mi è tornata la voglia e il tempo di modellare,buona la soluzuione per riprodurre le due appendici,non so se x il cannocino sia la soluzione migliore io me lo ero dimenticato e adesso devo rimediare con le fusoliere incollate,io sicuramente lo vernicerò come da scatola,si è un poco pesante ma ho altri modelli russi e vorrei avere varie mimetizzazioni