Moderatore: Madd 22
...mi associo al quesito.brando ha scritto:Per curiosità, che colori hai usato?
Biscottino73 ha scritto:Che bello,
filippo77 ha scritto:fighissima sta camo e bella resa le mascherine
Grazie mille ragazzi!brando ha scritto:che bello!!!!!stupendo!
Come detto ho utilizzato la serie dei MR Paint dedicata al Su-33!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
brando ha scritto:
Per curiosità, che colori hai usato?
...mi associo al quesito.
Lasciatemi aprire una parentesi, in pratica le mascherine sono contrassegnate correttamente ma è sbagliato il disegno a 2 facce che te le presenta.... per il resto no ho utilizzato gli scarti delle mascherine e alcune le ho rifatte a mano per rifare il tutto....Starfighter84 ha scritto:Quindi mascherine... bocciate! alla fine cosa hai fatto, le hai rifatte a mano?
A dire il vero è troppo chiaro se vogliamo esser fiscali.. la colorazione del 2014/15 è quella. mentre quelli nuovi propongono un blu più chiaro e un altra gamma di colori per l'azzurro e per il grigio-azzurro. Diciamo pure che i MR paint sono fatti davvero bene ma ti permette di fare bene un flanker di quel periodo liStarfighter84 ha scritto:Jac, ma il blu non è troppo scuro?
Io li faccio sempre marrone scuro su tuttopankit ha scritto:hai pensato già al lavaggio che farai?
In realtà Mattì è il contrario!!! essendo molto grande e per lo più liscio le mascherine sono di facile applicazione ma sono stampate ingrandendo in scala 1/45 il disegno dell'aereo e plotterate... infatti il muso è stato un incubo da applicare... io mi sento di dire di prenderle in considerazione solo se il soggetto è molto "liscio"..pankit ha scritto:Le mascherature sono una figata comunque anche se sono ardue da applicare in alcuni punti, ci credo, viste le linee dell'aereo!
avrei finito una confezione intera viste le dimensioni!!!mattia_eurofighter ha scritto:ma avrei provato con il caro e vecchio Patafix
la mimetica nei moderni è applicata in fabbrica mascherandoli, ho pure le foto, essendo il mio un "nuovo di fabbrica" mi pare la soluzione più corretta no?mattia_eurofighter ha scritto:l' unica cosa che non mi convince del tutto sono gli stacchi troppo netti tra un colore ed un altro