Bravo Mattì... hai il coraggio di spaziare... io non ci riesco.

Moderatore: Rosario
Grazie ValeStarfighter84 ha scritto:Il nostro Mattia (Panconi) è un modellista poliedrico... passa di Doblò ai carri in un attimo!!!
Bravo Mattì... hai il coraggio di spaziare... io non ci riesco.
Ciao Denis!!!denis ha scritto:Ottima scelta, sono curioso.
Per quanto riguarda le corde di chitarra, come anche i fili di rame, come quelli della corrente, prima di lavorarli vanno scaldati su fiamma fino a farli diventare rosso ciliegia e poi lasciarli raffreddare piano piano, diventano morbidissimi, viceversa se li raffreddi velocemente, tipo in acqua, diventano super rigidi!
Matthew!!! Grazie mille, mi fa piacere vederti qui, si ci avevo pensato visto che in quanto a carri sono pari ad una pippa al sugonespoli matteo ha scritto:Ciao Mattì! ottimo lavoro fino ad ora! bene bene... potresti convertirti ai carri !!![]()
![]()
a parte gli scherzi.. se hai bisogno qualche consiglio.. chiedi pure
microciccio ha scritto:Ciao Mattia,
il modello che stai costruendo, se ricordo correttamente, deriva da uno stampo ESCI. Ne costruii uno più di trenta anni fa e ricordo con piacere che aveva una riproduzione completa del motore.
Lo Sherman è sicuramente tra i mostri sacri dei carri riproducibili, bella scelta.![]()
Certo, nel film Fury, che ancora devo vedere per intero, fa una certa fatica a mettere KO il Tigre ma la scena in cui i tre carri si lanciano all'attacco mi è piaciuta molto.
https://www.youtube.com/watch?v=RJ47bGAL9Dg
Buon lavoro.
microciccio