Rosario ha scritto:Davvero un bel modello Filippo! La livrea é bellissima!!!
Grazie Rosario
siderum_tenus ha scritto:Ciao Filippo,
ho solo una perplessità relativa all'estensione degli spoiler sull'extradosso alare, che a memoria erano chiusi in parcheggio. Probabilmente ne hai parlato nel topic, e in questo caso mi scuso per la distrazione, ma come mai hai scelto questa soluzione? Volevi movimentare la linea dell'aereo?
Infine, concordo con chi mi ha preceduto e suggeriva di abbinare a questo Tonka una bella basetta

Si la verita' e che mi piacciono molto i kit che permettono di aprire la biancheria e far risaltare le forme e dare movimento al modello, non ho trovato in magazzino la sonda rifornimento da estendere perche' ci starebbe stata da dio. Secondo me quando modelliamo bisogna prendere delle piccole licenze modellistiche che esulano il modello reale, questo per esaltarne un po la loro peculiarita' e bellezza.
Cox-One ha scritto:I colori mi aggradano e credo tu abbia trovato le giuste tonalità. Sugli armamenti, specie gli Storm, i colori sono "piatti".
La finitura mi pare lucida ....
Ma vedendo le varie foto non capisco quanto il flash e le luci stiano alterando le foto.
Il modello è comunque molto bello da vedere .... forse una basetta lo farebbe risaltare.
Ho controllato diverse foto degli storm e' in tutte si vedono lucidi o semilucidi ho optato per satinarlo ma non del tutto per far in modo che ci sia un piccolo risalto e lucentezza .
Starfighter84 ha scritto:Alla fine hai tirato fuori un buon modello... il kit non è affatto semplice, concordo in pieno. Avevo deciso di metterlo sul banco prima del Mirage... ma non me la sono sentita, troppo lavoro!
Secondo me i lavaggi sono leggeri... facendoli piu' "incisivi" avresti dato maggiore tridimensionalità alle forme. Occhio alla posizione degli aerofreni Fillippo... dovrebbero essere piu' divaricati verso l'esterno.
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
grazie Valerio non vdo l'ora di vederti all'opera su questa bestiolina, curiosita' che divisa indossera???, per gli aerofreni hanno l'incastro obbligato