vista la volontà di riprendere questo meraviglioso hobby, offro come piccolo contributo di ingresso alcune foto dell'ultimo modello prima del mio fermo "tecnico"

In realtà questo modello dovrebbe trovare posto su una piccola basetta, ma credo che fondamentalmente in questo modo si possa apprezzare meglio il soggetto.
Il modello in questione è un modello trovato su una bancarella modellistica, la rivettatura superficiale mi ha affascinato, ma per il resto sarebbe stato da cestinare, nessun after-market solo piccoli ma necessari miglioramenti, una specie di palestra per il kit della Tamiya sicuramente migliore di questo.
Comunque è passato parecchio tempo e non mi ricordo per filo e per segno le varie modifiche e miglioramenti fatti, il risultato è "decente" per il modello che era, le decal sono state cestinate tutte, tenendo unicamente se mi ricordo bene i numeri seriali..... ummm forse nemmeno quelli, il resto solo mascherine e aerografo.
Lasciando la parte massacrante per aggiustare le più grosse mostruosità, l'unico divertimento è stata la verniciatura.
Buona visione
PS: Scusate le immagini relative al passo passo sono poche, le altre sono volutamente omesse perchè avevano il logo SMF.... per correttezza non le ho inserite..... e poi qui dovrebbero andare solo le immagini del modello finito se ho capito bene.