) devo studiaci!
 ) devo studiaci!Ciao e buon lavoro!

Moderatore: Madd 22

) devo studiaci!
 ) devo studiaci!

Ciao thud...thunderjet ha scritto:ho finalmente finito di migliorare il raccordo canopy-fusoliera(un lavoraccio)! e già che c'ero ho fatto la fascia bianca..aiutato anche da mezzi ultra moderni
Uploaded with ImageShack.us
scusate per le foto storte,ma non avevo la digitale e con il telefono faccio sempre casini
a presto!
 Fare le linee in fusoliera è sempre una cosa in cui ci va la massima attenzione perchè se metti il nastro corretto da un lato, devi continuamente modificare l'angolo se no dall'altra parte è storto!
 Fare le linee in fusoliera è sempre una cosa in cui ci va la massima attenzione perchè se metti il nastro corretto da un lato, devi continuamente modificare l'angolo se no dall'altra parte è storto!

immagino!Starfighter84 ha scritto: io avrei perso più tempo a mettere in bolla e livellare il modello piuttosto che usare il nastro ad occhio... mi conosco fin troppo bene!
Però che ingegno... bravo Thunder!
 poi dato che te lavori in 1-48,penso sia richiesta ancora più precisione che in 1-72..con quest'ultima un PICCOLISSIMO margine d'errore è consentito(domanda amletica: ma secondo voi gli avieri che dipingevano le striscie in fusoliera si facevano tanti problemi a farle perfettamente perpendicolari o siamo solo noi modellisti quelli complessati?
  poi dato che te lavori in 1-48,penso sia richiesta ancora più precisione che in 1-72..con quest'ultima un PICCOLISSIMO margine d'errore è consentito(domanda amletica: ma secondo voi gli avieri che dipingevano le striscie in fusoliera si facevano tanti problemi a farle perfettamente perpendicolari o siamo solo noi modellisti quelli complessati?  )
 )

Ciao thunder,thunderjet ha scritto:...
poi dato che te lavori in 1-48,penso sia richiesta ancora più precisione che in 1-72..con quest'ultima un PICCOLISSIMO margine d'errore è consentito(domanda amletica: ma secondo voi gli avieri che dipingevano le striscie in fusoliera si facevano tanti problemi a farle perfettamente perpendicolari o siamo solo noi modellisti quelli complessati?)
...

!
 !

) ma promette bene
 ) ma promette bene  
 tutto il tempo che vuoi,per ora se ne sta li in posizione chiusa.grazie per la disponibilitàPliniux ha scritto: Riguardo alla gondola dovrei cercare qualcosa..Dammi tempo!

!!!
 !!!