Moderatore: Starfighter84
Mi rispieghi dove vuoi passare il Blue Gray?nannolo ha scritto:... Ho un dubbio sul colore della base delle ali. Devo verniciare blu gray anche la parte dell'attaccatura sulla fusoliera o lascio così. ...
Anche qui mi son perso. La mimetica l'hai già passata quindi il bianco dovrai darlo sopra di essa. O mi sfugge qualcosa?nannolo ha scritto:... Per le insegne penso di seguire il tutorial della montex.... ovvero dare una base bianca, poi coprire con la maschera, dare la camo e poi verniciare con il blu intorno alla stella. Così non dovrei avere problemi di bordi di colore doppi... o no? ...
faro' ancora qualche scrostatura a pennello nella zona vicina al pit dove i piloti possono urtare e forse qualcosa random sul cofano.Starfighter84 ha scritto:Visto dal vivo è ancora meglio! e mi piacciono anche le scrostature Andrè.![]()
Ne creerai delle altre o ti limiti sono a quella zona?
P.S. per la coccarda sotto l'ala sx... continuo a pensare che non ci sia.
pankit ha scritto: Dal vivo è fenomenale! molto bello Andrea!!!
erano i vapori della pizza non stop che offuscavano gli occhi...mattia_eurofighter ha scritto:concordo con chi mi ha preceduto...in foto è spettacolare ma dal vivo le sfumature prendono vita...
il dubbio era sulla base della deriva che io ho fatto grigia ( in pratica il bordino che corre intorno ad essa). Cmq ho visto foto in rete in cui l'attaccatura e' molto sfumata con grigio e blu che si fondono... penso di fare anche io così..microciccio ha scritto:Ciao Andrea,
bello sto Corsaro.![]()
Adesso chiedo scusa ma la senescenza, visto che sto per raggiungerti come età, fa i suoi effetti stordenti e nun c'ho capito gnente!
![]()
![]()
Mi rispieghi dove vuoi passare il Blue Gray?nannolo ha scritto:... Ho un dubbio sul colore della base delle ali. Devo verniciare blu gray anche la parte dell'attaccatura sulla fusoliera o lascio così. ...
anche qui mi sono capito da solo...microciccio ha scritto:Anche qui mi son perso. La mimetica l'hai già passata quindi il bianco dovrai darlo sopra di essa. O mi sfugge qualcosa?nannolo ha scritto:... Per le insegne penso di seguire il tutorial della montex.... ovvero dare una base bianca, poi coprire con la maschera, dare la camo e poi verniciare con il blu intorno alla stella. Così non dovrei avere problemi di bordi di colore doppi... o no? ...
Ciao Andrea,nannolo ha scritto:... Sullo sportelletto del carrello dx c'e' il numero 126 dipinto. Guardando bene su quello sx si intravede un numero coperto dalla vernice...
Strano... come se fosse un pezzo di un altro aereo cannibalizzato...
Secondo voi che numero e'? voglio dipingerlo a pennello e coprirlo con l'aerografo ...