Secoli e secoli or sono, quando ero ancora un avvenente ragazzo dalle belle speranze modellistiche, ho prodotto un F16 (vedi foto sotto) in livrea I.A.F. desertica, (piccola precisazione: il Kfir che sto terminando nel mio W.I.P.,
QUI su MT è praticamente l'ultimo della serie I.A.F. Desertico, dopo l'F16
(finito) e l'A4 Skyhawk
(finito), e che avevo intenzione di portare a termine in quegli anni, una serie e colorazione che mi piace assai, come aerei non i miei modelli

), quindi non so se con la mia attuale difficoltà a riprendere a smodellare e nota proverbiale lentezza con cui eseguo i miei lavori riuscirò a fare un'altro F16 (di cui non ho nemmeno il kit), per mancanza di voglia ma anche perché vorrei fare i modelli che ora ho in casa e attendere tempi economici migliori per acquistare qualcosa di nuovo.
Quindi non credo che mi unirò alla compagnia della Pizza F16, al limite, se riesco, potrei raggiungervi per una semplice margherita con birra.
Sempre che per la pizzata non sia obbligatorio iniziare un/il modello prescelto.
Buon F16 a tutti voi.
Silvio
La foto del mio F16, non è un granché lo ammetto ma per me era il meglio che riuscivo a fare all'epoca, non che oggi sia migliorato dopo trent'anni di allontanamento dall'aeromodellismo statico.
18 General Dynamics F16 Fighting Falcon by
Silvio Dioramik, su Flickr