Una bella sfida per decals e soggetto, e non dimentichiamo la scala da veri uomini duri

Complimenti, un giorno ti affiancherò come ghosthbuster n.2 perchè ADORO i phantom ma non li ho mai affrontati!
Al prossimo modello

Moderatore: Madd 22
Ciao Maurizio. Se ho capito bene, i piani di coda ti sembrano meno inclinati rispetto al reale? Magari stasera li controllo meglio. Il kit Hase li inserisce in coda semplicemente con due piolini già inclinati a montaggio fatto! Saranno toppati di "fabbrica"?Maurizio ha scritto:.....i piani di coda mi sembrano più piatti del reale. Probabilmente sono le foto comunque mi ripeto: spettacolo puro.
Maurizio
Non so perchè ma i fantasmi ce li ho in 72; forse perchè partii col primo in questa scala e per non fare differenze continuo ad usarla? Forse si., anche se ne ho un altro da fare sempre in 72 e poi tocca al bestione in 32. O mamma...già mi metto paura!!!pankit ha scritto:Spettacolare Francesco, hai fatto un lavorone davvero preciso!
Una bella sfida per decals e soggetto, e non dimentichiamo la scala da veri uomini duri![]()
Complimenti, un giorno ti affiancherò come ghosthbuster n.2 perchè ADORO i phantom ma non li ho mai affrontati!
Al prossimo modello
Biscottino73 ha scritto:Davvero molto, molto e ancora molto bello anzi, spettacolare![]()
la precisione generale poi inganna la vista, non da affatto l'impressione di essere in scala 1/72: complimenti
![]()
!
ciao ciao
luca
Ragazzi...così mi fate commuovere. Sono contento che vi sia piaciuto.franco1964 ha scritto:Mi inchino davanti al maestro.... Cosa dire di un modello così perfetto... Un cockpit esagerato e fuori dalle mie capacità e "pazienza" nell'esecuzione... Lo adoro!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie anche a te Vincenzo!Cox-One ha scritto:Cavoli come hai lavorato ... in 72!!!
Pare un 48 a tutti gli effetti.
COMPLIMENTI