Finalmente il fantasmino japan è finito e con lui la mia partecipazione al bel GB. Il modello rappresentato è uno special ed il tutto è nato quando tempo fa feci vedere delle immagini a mia moglie su come avrei rappresentato il modello per il GB...che poi sarebbe stato quallo da scatola. La sua attenzione si soffermò su questo special e...come non accontentarla! La livrea devo dire che colpì anche me: vuoi per i suoi colori, vuoi che è fin troppo appariscente, fatto sta che subito mi misi alla ricerca delle decals e le trovai. Avendo tutto e partendo col GB ecco che oggi posso veramente dire che questo modello FA davvero la sua cazzuta figura ed un bell'effetto dentro quella vetrina! Il wip e le relative modifiche le conoscete già ma per chi volesse dare un'occhiata al lavoro svolto, alle impressioni del kit ed alla qualità delle decals, ecco il wip: viewtopic.php?f=326&t=16276
Poche chiacchere che inizia la carrellata delle immagini e, come al solito, spero che vi bastino.

Spero che vi piaccia e sono contento di aver dato un po di colore alla galleria!

Grazie a tutti per i vostri commenti sempre ben accetti!