pawn ha scritto:Il tuo macchi in galleria è sicuramente uno degli eventi più graditi in MT.
Alla fine penso che te ne puoi ritenere soddisfatto, è stato una ottima palestra. Ora coraggio per il prossimo
Ciao Fabrizio, grazie non esageriamo

, sicuramente ci sono molte cose da migliorare, l'importante però è stato quello di terminare il modello.
Cox-One ha scritto:Fa la sua bella figura. Mi piace come hai interpretato la camo .... esteticamente lo trovo molto vicino al mio gusto.
Ottimo

Ciao Vincenzo, grazie, come detto a Fabrizio ci sono delle cose che bisogna migliorare in primis la tecnica del post, che non riesco ancora domare, certo credo che più si modella e più si possa migliorare, certo non arriverò mai a livelli eccelsi, conosco i miei limiti poi c'è anche da dire che sono sono un po' incostante, ci sono giorni o settimane che non tocco il modello messo sul banco di lavoro vedi il 104
pitchup ha scritto:Ciao Angelo
in questa calda giornata un fresca novità!!! Cavolo Angelo ma è stupendo!!!
L'unico consiglio che mi viene, anche se sono sicuro che sia la foto digitale che esalta molto il particolare, è il postshading che in alcune zone delle ali dovrebbe essere un po' più omogeneo cercando si seguire un andamento di forma simile alla macchia o al pannello.
Dico solo questo perchè il modello è davvero stupendo, la colorazione è davvero d'effetto e la desaturazione delle decals perfetta in linea con la finitura!!!
Complimenti e Bravo!!!!
saluti
Ciao Max, stupendo sei troppo generoso, purtroppo non è la foto ma il post soprattutto sulle zone in verde chiaro non mi piace proprio, hai detto bene è poco omogeneo, come scritto qualche riga più su, non riesco a padroneggiare ancora questa tecnica come si dovrebbe
microciccio ha scritto:
Ciao Angelo,
allora attendiamo una seconda serie di foto.
Bel dioramino!
Off Topic
marturangel ha scritto:PS ragazzi ma come si aggiunge nell'elenco gallerie i link del wip e della gallery???? ...
Apri un post in fondo ad
Elenco gallerie dove riporti la descrizione fatta come quella che vedi in
questo post. Fatto ciò, appena possibile, lo
staff provvederà all'aggiornamento dell'elenco.
microciccio
Ciao Paolo, vediamo se riesco a fare foto migliori ma sempre con il cell, solo che andrebbe settata meglio la fotocamera, ma sono una "capra" come direbbe Sgarbi.
Grazie per la spiegazione per inserire nell'elenco gallerie i link, avevo fatto così ieri sera ma pensavo avessi sbagliato il procedimento perchè il mio msg non andava poi alla lettera "A" di "Jet", non sapevo che poi fossero gli admin a spostarlo, provvedo subito.
Ciao Angelo