...pensavo di uscirne pazzo invece sono ancora capace d'intendere e di volere!mauilgeo ha scritto:Ciao ragazzo,
gran bel lavoro!!!
tutti quegli stencils li saranno anche da urlo, ma anche da neuro!!!
Bravo Frank!!

Tu ci credi?

Grazie Mau.
Grazie Nico. Leggilo il wippozzo, mi farà piacere...qualcosa ho combinato!ponisch ha scritto:Bella![]()
un gran bel lavoraccio.
Complimenti per la pazienza Ora mi leggo tutto il WIP e poi ti rifaccio i complimenti.
Nicola![]()
![]()

Grazie anche a te, Silvio. Devo ammettere che questa grafica da "special" piace anche a me (specialmente il musetto aggressivo) vista che è stata scelta da mia moglie...teniamola calma, a bada ed accontentiamolaDioramik ha scritto:Bellissimo, già è un gran bel aereo e con questa grafica è eccezionale.
Complimenti per la stesura delle decals, a me hanno sempre terrorizzato e lo fanno ancora.
Buona giornata.
Silvio

..
..
Bene ragazzuoli. Ieri sera è terminata la posa delle decals anche nella parte inferiore, quindi lascio asciugare tutto, nel contempo preparo una miscela di rosso per i piccoli ritocchini da fare, do una leggera spolverativa con panno morbido per togliere eventuali residui e passatina di lucido per sigillare le decals prima dei lavaggi definitivi che, ripeto, non saranno eccessivi visto che il 90% della camo è tutta coperta dalle decals e rischierei di pasticciare la bella ed "intrecciata" grafica del modello!

Alla prox