infatti non usero la vasca in resina bensi gli altri pezzi, trovo la vasca del kit migliore e migliorabile, considerando anche la difficolta di assemblaggio non vorrei avere problemi con la vasca in resinaBonovox ha scritto:In quanto a dettagli devo dire però che col NeOmega non c'è paragone![]()
Dai filipp diamogli un'anima a sto pit!
Tornado RSAF 1:48 Revell 15/08/17 Finito
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re: Tornado RSAF 1:48 Revell
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Effettivamente a vederlo così sembra un po scarno il set cmk...filippo77 ha scritto:infatti non usero la vasca in resina bensi gli altri pezzi, trovo la vasca del kit migliore e migliorabile, considerando anche la difficolta di assemblaggio non vorrei avere problemi con la vasca in resinaBonovox ha scritto:In quanto a dettagli devo dire però che col NeOmega non c'è paragone![]()
Concordo con Francesco, Neomega è davvero buona come qualità...
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
E dove li trovate sono una raritafearless ha scritto:Effettivamente a vederlo così sembra un po scarno il set cmk...filippo77 ha scritto:infatti non usero la vasca in resina bensi gli altri pezzi, trovo la vasca del kit migliore e migliorabile, considerando anche la difficolta di assemblaggio non vorrei avere problemi con la vasca in resinaBonovox ha scritto:In quanto a dettagli devo dire però che col NeOmega non c'è paragone![]()

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
La vasca NeOmega è un modello nel modello. Davvero fatta bene, molto particolareggiata e soprattutto per il kit Italeri (dove l'ho sistemata) si adatta moooooolto bene. Meno male che ne presi due direttamente dal sito (quello vecchio perchè adesso l'hanno aggiornato) ed una ce l'ho dentro l'altra scatoletta.fearless ha scritto:Effettivamente a vederlo così sembra un po scarno il set cmk...filippo77 ha scritto:infatti non usero la vasca in resina bensi gli altri pezzi, trovo la vasca del kit migliore e migliorabile, considerando anche la difficolta di assemblaggio non vorrei avere problemi con la vasca in resinaBonovox ha scritto:In quanto a dettagli devo dire però che col NeOmega non c'è paragone![]()
http://www.neomega-resin.com/148th-torn ... -143-p.asp
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Puoi prenderla dal loro sito Filippo...
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ragazzi il pit Neomega non è compatibile con il Revell..... sarebbe da tagliare in 2 e adattarlo, sconsiglio vivamente di acquistarlo, meglio prendere il CMK a questo punto!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Burning User
Quoto non è assolutamente compatibile con il revell x via della scomposizione del kit, vedrete che utilizzando l vasca del kit e parti in resina cmk qualcosa di decente lo tiro fuoriJacopo ha scritto:Ragazzi il pit Neomega non è compatibile con il Revell..... sarebbe da tagliare in 2 e adattarlo, sconsiglio vivamente di acquistarlo, meglio prendere il CMK a questo punto!
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
Ohhh.... che figata, un "tornado del deserto"!!! Ottima scelta, buon lavoro
ciao ciao
luca

Esatto, è una cosa che quando l'ho visto ha lasciato perplesso anche me: forse, e dico forse, ha di buono i pannelli in fotoincisione (anche se c'è da vedere se il colore è azzeccato).Bonovox ha scritto:In quanto a dettagli devo dire però che col NeOmega non c'è paragone...
ciao ciao
luca
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Ciao filippo
Sicuramente una livrea davvero accattivante sul tornado.
Il kit lo ho visto assemblare ad un mio collega alle prime armi ed è davvero ostico, prove a secco a bizzeffe.
Ti auguro buon lavoro
P. S.
Cmq la resina CMK lascia molto a desiderare in generale, davvero grossolana. Ma per alcuni kit c'è solo questa.
A proposito di neomega, ma ancora si trova in giro?
Sicuramente una livrea davvero accattivante sul tornado.
Il kit lo ho visto assemblare ad un mio collega alle prime armi ed è davvero ostico, prove a secco a bizzeffe.
Ti auguro buon lavoro
P. S.
Cmq la resina CMK lascia molto a desiderare in generale, davvero grossolana. Ma per alcuni kit c'è solo questa.
A proposito di neomega, ma ancora si trova in giro?

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
molto bene Filippo...anche a me piace tanto la scelta che hai fatto...ti seguo con interesse!