Starfighter84 ha scritto:Sei un Mustangomane!!! le decal Revell come sono? si comporteranno bene?
Saluta Roberto... e non fate troppi danni in giro!
Si ho paura che diventerò un mustangomane davvero
Le decals della Revell non mi sembrano male, film in eccesso pari a zero, vediamo come si comporteranno, più avanti farò una foto di entrambi i fogli decals Airfix e Revell, userò entrambi per utilizzare i dettagli che mi servono!
A presto Vale!!!
Enrywar67 ha scritto:Ottima scelta un Mustang è sempre un bel vedere
Sent from my K68w using Tapatalk
Quotone Enrico, e questa volta potrò divertirmi maggiormente con le tonalità metalliche differenti!
robycav ha scritto:condivido e sottoscrivo sia il modello che il kit!
buon lavoro!
Ciao Roberto! Si entrambi possono darmi una bella soddisfazione anche se ci sono rimasto un pò male per il mio kit, forse mi è capitata una stampata sfortunata ma ho diversi difetti sulle plastiche, dovrò lavorarci su!
Un salutone
Argo2003 ha scritto:Vabbè...non perdo ancora la speranza di vederti fare prima o poi un sano "scaricatore di porto" al posto di sti "ballerini classici"..
Buon lavoro Mattì!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ahahah hai ragione Ale, presto mi dedicherò a "tu sai quale" rendendogli l'onore che merita quell'aereo. Oh saranno ballerini classici ma come te menavano
A presto Ale!
fabrizio79 ha scritto:un bel soggettino!!
buon lavoro!!
E sarà ancora più carino nella sua veste

speriamo venga fuori un bel cavallino!
Grazie Fabrizio!!
pitchup ha scritto:Ciao
Onore al grande Mattia di ritorno dalla campagna di Thiene, la di cui vittoria s'è cinto la testa!!!
Buon (capo)lavoro
saluti
Ciao Max!!!
grazie troppo buono, è stata una bella esperienza quella di Thiene

ho incrociato anche diversi ragazzi del forum. I modelli esposti meritavano davvero, spero di rifarla in futuro! Aspetta col (capo)lavoro, siamo scaramantici, altrimenti mi frega come quel "Princess" che ho messo in pensione
A presto!!