A proposito di Mig-21... dopo il Mirage avrei intenzione di mettere sul banco un bel Lancer! ti chiederò qualche info... sopratutto dei riferimenti fotografici.

Moderatore: Madd 22
Più che altro è una prova.Starfighter84 ha scritto:Stai passando alla 48 Bogdan? io ci spero!
A proposito di Mig-21... dopo il Mirage avrei intenzione di mettere sul banco un bel Lancer! ti chiederò qualche info... sopratutto dei riferimenti fotografici.
scusa non avevo letto che avevi verniciato sulle sprue... infatti mi sembrava stranosven_ss79 ha scritto:Già verniciate con le ottime Mr.Paintanamici31 ha scritto:ma sembra che alcune parti siano già colorate, o sbaglio? di solito è tutto grigio...
allora dalle ricerche che feci all'epica, giunti alla conclusione che il velivolo era in nm e che spruzzatori le macchie sopra alla penis canem si creasse un overdose che da l'impressione che sotto ci fosse del verde più chiaro.sven_ss79 ha scritto: Qualcuno dice che il profilo proposto dalla Eduard sia sbagliato e che il "5015" fosse verde con mottling dark green sul estradosso.
Mi confermate?
Grazie