Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!
Enrywar67 ha scritto:bello...non ti scordare le due luci blu sulle ali superiori...quei dischetti sopra l'estremita' dell'alettone ....
Una goccia di blu, una goccia di lucido sopra...e hai fatto! [emoji6]
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Finito....non so se li gallerizzo mi sono accorto solo ora di una rugosita' sul lato destro dovuta sicuramente ad un eccesso di trapsarente opaco peccato perche' mi piacevo propio come lo avevo colorato.
Ciao.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Di tutto il bel lavoro di verniciatura... il parabrezza è l'elemento che stona Davide. Non te la senti di riprenderlo?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
In effetti lefoto ravvicinate mostrano la rugosità di cui hai scritto ma la galleria la merita comunque.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.